ciao, mi serve un modem/router.
il tipo per comprare ha anche partita iva quindi non so se i normali negozi la accettano(tipo amazon)
budget max 100 euro.meno è meglio ovviamente
deve essere wifi e coprire 2 stanze allo stesso piano
Consiglio Modem Router
Moderatore: Moderatore
-
- Socio sostenitore
Re: Consiglio Modem Router
Io ne ho uno abbastanza buono della netgear che non uso più per problemi di spazio.
Se ti interessa fammi sapere poi vediamo la cifra.
Ciao.
Se ti interessa fammi sapere poi vediamo la cifra.
Ciao.
- giak66
- Socio sostenitore
io ho un sitecom pagato non ricordo quanto,ma sicuramente sotto i 100 euro.
l'ho preso due anni fa dopo vari router alice che davano sempre problemi,non mi ha mai tradito e copre tranquillamente una casa su due piani,cercando la posizione migliore.
l'ho preso due anni fa dopo vari router alice che davano sempre problemi,non mi ha mai tradito e copre tranquillamente una casa su due piani,cercando la posizione migliore.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Sempre avuto un Dlink, trovato più che bene e dopo diversi anni settimana scorsa ho deciso di passare alla tecnologia N ed ho acquistato un Tp-link che a prima vista mi sembra ottimo
Ho avuto occasione di utilizzare anche Belkin e anche quelli non sono affatto male

Ho avuto occasione di utilizzare anche Belkin e anche quelli non sono affatto male

- simone
- Direttivo Meteopassione
leggevo alcune recensioni su internet e ho visto che alcuni apparecchi sono difficili da far andare con alcuni fornitori.
Addirittura il netgear, che figura essere di miglior gradimento, ha quei pochi giudizi negativi perchè non configurabile con Alice.
Quali sono i parametri da seguire per esser sicuri che possano funzionare con un fornitore adsl....
Su questi aspetti non sono proprio competente..
Addirittura il netgear, che figura essere di miglior gradimento, ha quei pochi giudizi negativi perchè non configurabile con Alice.
Quali sono i parametri da seguire per esser sicuri che possano funzionare con un fornitore adsl....
Su questi aspetti non sono proprio competente..
-
- Socio sostenitore
Io il netgear l'ho usato con internet senza limiti di telecomitalia a 10 mb senza problemi.
Ciao.
Ciao.