L'ultima settimana di Marzo, per ora, sembra "papabile" per un inizio deciso della primavera!

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
secondo me dopo quel possibile peggioramento la tendenza sarà al rialzo...vedremo! Ho voglia di rivedere le mie tartarughe!elgnaro ha scritto:Ancora lontani ma spaghi molto aperti verso il basso dopo il 25.
infatti se paragoniamo con i run di ieri che dal 24 davano in discesa sulle nx zone la goccia fredda gg il contrario..incertezza..vista la distanza essendo la discesa fredda molto al limite delle nx zone.. quindi vediamo i px aggiornamenti..StefanoBs ha scritto:E' ancora presto per dirlo, proprio per quel periodo sembra ci sia incertezza previsionale abbastanza marcata.
come dicevamo ieri ancora troppo presto per vedere quando sarà il peggioramento da vedere a 72 ore per capire benedida90 ha scritto:peggioramento posticipato al 24 con i nuovi aggiornamenti...
Stiamo commentando i modelli, grazie che più ci si avvicina più la previsione è correttaLuka ha scritto:come dicevamo ieri ancora troppo presto per vedere quando sarà il peggioramento da vedere a 72 ore per capire benedida90 ha scritto:peggioramento posticipato al 24 con i nuovi aggiornamenti...
dida90 ha scritto:Stiamo commentando i modelli, grazie che più ci si avvicina più la previsione è corretta.
enricobs ha scritto:dida90 ha scritto:Stiamo commentando i modelli, grazie che più ci si avvicina più la previsione è corretta.
io direi di aspettare il 22 marzo prima di sbilanciarsi![]()
starom a ederdida90 ha scritto:Mica male come peggioramento, con quota neve nemmeno troppo alta! Dagli ultimi aggiornamenti sembra che possa continuare praticamente fino a Lunedì...
anche tu come me non vedi l'ora della primavera e dei primi temporali con la T maiuscolasimone ha scritto:al di là della quota neve(lunedi per mè sui 1000m) sarà uno splendido weekend di cacca quasi ovunque.
dida90 ha scritto:anche tu come me non vedi l'ora della primavera e dei primi temporali con la T maiuscolasimone ha scritto:al di là della quota neve(lunedi per mè sui 1000m) sarà uno splendido weekend di cacca quasi ovunque.
dida90 ha scritto:Per gli amanti della pioggia, alla fine è saltato fuori proprio un bel peggioramento! pioggia praticamente da sabato notte fino all'inizio di settimana prossima, con possibile interessamento anche di Martedì