esprit74 ha scritto:oddio Stefano che notizionaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! è incredibile davvero!!!!
Aspetto i LAM, mi sembra ancora troppo incredibile... soprattutto per l'intensità dei rovesci, veramente notevole secondo GFS.. e con quell'intensità, può succedere di tutto ...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
esprit74 ha scritto:oddio Stefano che notizionaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! è incredibile davvero!!!!
Aspetto i LAM, mi sembra ancora troppo incredibile... soprattutto per l'intensità dei rovesci, veramente notevole secondo GFS.. e con quell'intensità, può succedere di tutto ...
A che ora escono?
In teoria entro un'ora... sono curioso di vedere se sono confermati certi rovesci.
La neve in pianura tendo ad escluderla ancora, però cadrebbe veramente a bassa quota.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Come sospettavo... i Lam non confermano quei rovesci così intensi, anzi in pianura sarà già tanto se pioverà domani mattina, mentre vengono confermati rovesci nel pomeriggio.
Non ci resta che aspettare domani ...
StefanoBs ha scritto:Come sospettavo... i Lam non confermano quei rovesci così intensi, anzi in pianura sarà già tanto se pioverà domani mattina, mentre vengono confermati rovesci nel pomeriggio.Non ci resta che aspettare domani ...
ho visto....bolam comunque vede pioggia domani da noi, la neve cadrà comunque in collina!
con le carte di oggi credo che se ci saranno dei rovesci continui e a tratti violenti la neve si possa spingere fino a 300-400m al centro-nord, lato tirrenico , diciamo fino ai castelli romani.....+ a sud non credo
StefanoBs ha scritto:GFS 12z toglie i rovesci di una certa intensità... è stata una fantasia del run 06z di GFS Cmq neve a bassa quota, fino ai 600-800m domani mattina...
Peccato! Ci caricava bene...
Dici che in Maddalena attaccherà un pò?
StefanoBs ha scritto:GFS 12z toglie i rovesci di una certa intensità... è stata una fantasia del run 06z di GFS Cmq neve a bassa quota, fino ai 600-800m domani mattina...
Peccato! Ci caricava bene... Dici che in Maddalena attaccherà un pò?
Accumulo bagnato (intendo quello solo sui prati), però potrebbe anche attaccare se nevica abbastanza bene...
Ens comunque vede bella neve dai 200-300 metri domani in Lombardia, speriamo ci azzecchi anche perchè vedendo gli spaghi GFS se ne va un po per conto suo.
Magari nel 18z rimettono i rovesci
Niconeve ha scritto:Ens comunque vede bella neve dai 200-300 metri domani in Lombardia, speriamo ci azzecchi anche perchè vedendo gli spaghi GFS se ne va un po per conto suo. Magari nel 18z rimettono i rovesci
Niconeve ha scritto: Ens comunque vede bella neve dai 200-300 metri domani in Lombardia , speriamo ci azzecchi anche perchè vedendo gli spaghi GFS se ne va un po per conto suo. Magari nel 18z rimettono i rovesci
Niconeve ha scritto:Ens comunque vede bella neve dai 200-300 metri domani in Lombardia, speriamo ci azzecchi anche perchè vedendo gli spaghi GFS se ne va un po per conto suo. Magari nel 18z rimettono i rovesci
Speriamo
Eh sì!!
Sarebbe un bel saluto all'inverno, un saluto con...i fiocchi!!!
signori e signore....voglio essere invidiato perche io domani saro' alla mia casa in montagna a 871 mt....e oggi grazie a fondamentale aiuto di fabio la mia stazione in montagna e online... http://pasolume.altervista.org/index.htm i gradi sn scritti in f ma sono in celsius...la pressione è sballata...insomma è da sistemare me perlomeno è online!!!!!
paso ha scritto:signori e signore....voglio essere invidiato perche io domani saro' alla mia casa in montagna a 871 mt....e oggi grazie a fondamentale aiuto di fabio la mia stazione in montagna e online... http://pasolume.altervista.org/index.htm i gradi sn scritti in f ma sono in celsius...la pressione è sballata...insomma è da sistemare me perlomeno è online!!!!!