Sondaggio: Avete Voglia Di Primavera?
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Sondaggio: Avete Voglia Di Primavera?
Ormai l'inverno sta finendo, a qualcuno è piaciuto, ad altri meno, comunque è stata una stagione dinamica e ricca di nevicate, con accumuli stagionali che in alcuni casi non si vedevano da moltissimi anni, come nel mio caso. La mia domanda è: avete voglia di primavera? La mia risposta è scontata, ormai mi conoscete, se dipendesse da me vorrei continui colpi di coda invernali fino a fine aprile, stile marzo 2010 e aprile 1991... ma sono curioso di sentire le vostre risposte, votate! 

Ultima modifica di Rickybs il dom 24 feb, 2013 21:59, modificato 2 volte in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Re: Sondaggio: Avete Voglia Di Primavera?
Si credo che serva e faccia bene alla salute fisico-mentale un po' di primavera.
Ciò che la neve cela l'estate rivela...Se si rannuvola sopra la brina, o pioggia o neve o strina....
- Boss
- Socio sostenitore
Visto che siamo in periodo elettorale, io voto disgiunto!
Ho voglia di primavera (come sempre dopo gli inverni almeno decenti), ma non per questo disdegnerei qualche ultimo colpetto di coda. Quindi ho votato la seconda.

Ho voglia di primavera (come sempre dopo gli inverni almeno decenti), ma non per questo disdegnerei qualche ultimo colpetto di coda. Quindi ho votato la seconda.

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
per niente !!! neve fino ad aprile

- giak66
- Socio sostenitore
2°
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
La primavera quest'anno sarà la benvenuta, purchè sia tale e non un passaggio diretto all'estate...però ovviamente ho votato neve fino ad aprile 

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- MauriTs
- Temporale con neve
- Contatta:
ho votato la 2, non nascondo che ho voglia dei primi tepori e primi temporali, quest'anno la neve ne è già venuta molta , però da freddofilo gli ultimi colpi di coda li concedo 

Severe Weather Photography.
Io ho votato 1
Ma che sia primavera e non estate anticipata!
Ma che sia primavera e non estate anticipata!
-
- Socio sostenitore
Ho votato 2 dopo un po di meditazione e indecisione con la 1 . Se fosse un anno normale avrei risposto la 3 ma purtroppo x me è un anno tutt'altro che normale, e vero le nevicate non son mancate ,anzi sicuramente più di altri anni ma la differenza e che abbiamo sempre avuto la situazione chiara io vedo il 2012 2013 come l'anno delle grandi illusioni! Carte favolose mai realizzate !! Notti intere sveglio x niente! Ho voglia di staccare la testa dalla meteo perché credo che sia diventata una grande fobia !! Mai come quest'anno la runnite mi ha coinvolto.. Però se ci fa ancora una fioccata decente e ben accetta ! Notte a tutti
Anch io ho votato la 2. Condivido il ragionamento di bufera. Per la mia zona tante occasioni ghiotte non sfruttate a pieno, quindi una sorpresina entro il 21 marzo sarebbe ben gradita
la speranza e' che la primavera non inizi con ondate di calore..

io ho votato la 3 se no che freddofilo nevofilo sarei voglio la neve ad agosto

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
3 Tutta la
vita !!!

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Due.. giusto così 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- caramella
- Socio sostenitore
Voto la 3.....ma preferirei la 4 tutta la vita.......!!!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Io ho votato la 2 ma non c'era la risposta adatta. Io amo gli estremi, di caldo e di freddo da marzo a settembre!
Ho votato la 2. Mi sono accorto che soffro troppo a vedere una nevicata come quella di ieri mangiarsi alla velocità della luce, però è sempre spettacolare vedere la neve. Quindi che arrivi pure la primavere ma le siorprese sono sempre gradite!
avanti così fino a luglio... non si può? 

-
- Socio sostenitore
ho votato la 2, qui di neve ne è venuta a volontà. Comincio ad aver voglia di bella stagione, anche perchè con i bambini piccoli diventa dura stare sempre in casa. Comunque son sicuro di almeno ancora una nevicata a Marzo
Marzio ha scritto:ho votato la 2, qui di neve ne è venuta a volontà. Comincio ad aver voglia di bella stagione, anche perchè con i bambini piccoli diventa dura stare sempre in casa. Comunque son sicuro di almeno ancora una nevicata a Marzo
Dai Marzio che li a Famea non ha mai attaccato neanche una volta.....

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Io sinceramente ho voglia di primavera, a me piacciono i cambi delle varie stagioni.
Non c'era:ho voglia d'estate

- oscarbs
- Socio fondatore
Questo inverno mi ha "ultra-super-mega-tropo-iper-fanta-SAZIATO"!
... quindi che arrivi pure la primavera, sperando che sia calda il giusto, senza esagerazioni.
Ho votato la 1.

... quindi che arrivi pure la primavera, sperando che sia calda il giusto, senza esagerazioni.

Ho votato la 1.

Ultima modifica di oscarbs il mar 26 feb, 2013 11:57, modificato 4 volte in totale.
- conteBS
- Socio ordinario
con questo solettino voto decisamente la 1..
Tanto neve e ghiaccio li vedo anche ad agosto in montagna.. 

- diegoclimb
- Grandine
1, per tornare a giocare a tennis all'aperto!
io ovviamente ho votato la 3, mi mette sempre tristezza l'arrivo della primavera... certo, dopo un inverno ricco di soddisfazioni come questo accetto meglio l'arrivo della "bella stagione", ma resta il fatto che gradirei altri 2-3 mesi di inverno... alla faccia di chi mi dice sempre "parli così perchè non hai mai provato, stai 6 o 7 mesi di fila in inverno e poi ne riparliamo". Beh, son qui pronto, 3 mesi son passati, non sono PER NIENTE stufo e se mi dicessero di farne subito altri 3 firmerei senza nessun dubbio. 

Ultima modifica di Rickybs il mar 26 feb, 2013 17:07, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth