Peppino ha scritto:buferadineve ha scritto:Mamma che vento la palma in giardino oscilla pericolosamente!!
tra poco a mio parere rigira in neve, guarda in giù che grigio e virghe che arrivano..
devo quotarmi, guarda bufera..
Moderatore: Moderatore
Peppino ha scritto:buferadineve ha scritto:Mamma che vento la palma in giardino oscilla pericolosamente!!
tra poco a mio parere rigira in neve, guarda in giù che grigio e virghe che arrivano..
The Snowman ha scritto:Pazzesco...
ehm...nel mantovano ci sono 10 gradi
Borgo ha scritto:The Snowman ha scritto:Pazzesco...
Sermide +9.6°C Pozzolengo +5.8°C, ho paura che la temperatura sia destinata a salire pure qua...
paso ha scritto:nelle montagne che circondano lumezzane mi segnalano 50/60 cm, mentre qui a lugano nevica bene!
The Snowman ha scritto:Pazzesco...
Icebergo ha scritto:Sono andato a dormire tardissimo aspettando la neve e non ha fatto nulla, stamattina ho dormito mentre veniva giù di tutto e quando mi sono svegliato pioveva... peggio di così non poteva essere per me. Mi sono SOLO perso questo:
dan93Lodrino ha scritto:vento da est e neve (pallini di polistirolo) moderata che attacca ovunque
incredibile Bagolino +1,4°C
Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:vento da est e neve (pallini di polistirolo) moderata che attacca ovunque
incredibile Bagolino +1,4°C
Pazzesco, non entra aria calda qui e riesce ad entrare a bagolino in una valle cosi stretta e chiusa
Polaveno dopo essere arrivata a +1.7 è ridiscesa a +1.1 ed è neve
qui tornata in negativo -0.1