non pensavo potessero migliorare

la penso come bufera..firmerei subito..e come stefano e bufera sulle neve moderata che dovrebbe fare

spero che come dice simone dal poco clamore nasca un ottimo evento

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
bresciano89 ha scritto:che aggiornamenti ragasss!!![]()
non pensavo potessero miglioraresperiamo!!!!
la penso come bufera..firmerei subito..e come stefano e bufera sulle neve moderata che dovrebbe fare![]()
spero che come dice simone dal poco clamore nasca un ottimo evento
Maurithestorm ha scritto:StefanoBs ha scritto:Con gfs 12z non possiamo più parlare di neve debole, ma vera e propria nevicata!
Non so quanto siano affidabili queste mappe, ma venerdi mattino ci mettono neve con temperature sottozero![]()
ed ECMWF conferma...abbassando le termiche!dida90 ha scritto:Anche UKMO non mi dispiace...![]()
dida90 ha scritto:Ultima e poi per oggi la smetto. 18z migliora il 12z, già bello![]()
elgnaro ha scritto:Termiche migliorate stamattina con gfs.
simone ha scritto:notare la rodanata di ukmo con la -10 che entra... . il richiamo mi fà paura però.... vediamo bene . intanto inizia domani con piogge che poi girano a neve giovedì...
buferadineve ha scritto:carine le lamma aggiornate con lo 00 e lo 06 ha anche aumentato vedremo l'aggiornamento ;)
pataste ha scritto:buferadineve ha scritto:carine le lamma aggiornate con lo 00 e lo 06 ha anche aumentato vedremo l'aggiornamento ;)
per una vvolta non vedono nemmeno il buco della valcamonica.
Speriam che l.inverno chiuda almeno in bellezza visto che qui di neve ne abbiamo fatta ben poca