giornata a monte campione oggi. Stamattina in valle pioveva. Salendo neve oltre i 600 metri. A 1200 metri accumulo di circa 20 cm mica male e quando siamo scesi nevicava ancora.
Qui a Losine pioggia solo al mattino poi per tutto il giorno asciutto. 5.8 mm.
pataste ha scritto:giornata a monte campione oggi. Stamattina in valle pioveva. Salendo neve oltre i 600 metri. A 1200 metri accumulo di circa 20 cm mica male e quando siamo scesi nevicava ancora. Qui a Losine pioggia solo al mattino poi per tutto il giorno asciutto. 5.8 mm.
Certo che quest inverno la Valtrompia sempre in pole... Non ne avete persa una... Beati voi. Qui a Urago solo pioggia. Ma da dove è saltato fuori questo peggioramento?
Neve coreografica anche qui....bella neva dal passo Aprica scendendo fino a Corteno con accumulo ad occhio di 6/8 cm e neve forte...fenomeno molto localizzati
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
pataste ha scritto:giornata a monte campione oggi. Stamattina in valle pioveva. Salendo neve oltre i 600 metri. A 1200 metri accumulo di circa 20 cm mica male e quando siamo scesi nevicava ancora. Qui a Losine pioggia solo al mattino poi per tutto il giorno asciutto. 5.8 mm.
Ma 20 cm a fine giornata o appena siete arrivati?
appena arrivat verso mezzogiorno. Sulle macchine così ad occhio 20 cm.
Poi pausa precipiiva e verso le 3 ricominciava di nuovo. .
dan93Lodrino ha scritto:da Brozzo in su è apoteosi nevosa...qui più di 5cm in poco tempo (sono appena arrivato a casa e mia madre mi ha riferito che non ha iniziato da molto)
dan93Lodrino ha scritto:da Brozzo in su è apoteosi nevosa...qui più di 5cm in poco tempo (sono appena arrivato a casa e mia madre mi ha riferito che non ha iniziato da molto)
6 cm in mezz'ora Daniel, mai visto!!
già, era dal 4 dicembre 2010 che non vedevo accumulare in questo modo!!
6 cm in mezz'ora Daniel, mai visto!!
già, era dal 4 dicembre 2010 che non vedevo accumulare in questo modo!!
qualche foto per chi non può essere li
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito