Ritorna L'Anticiclone: Periodo Di Nebbie?
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Re: Ritorna L'Anticiclone: Periodo Di Nebbie?
Direi che domani ci sono basse possibilità di persistenza delle nebbie, penso che si dissolveranno nelle prime ore del mattino... 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:Chiamare nebbia quella roba che c'è qua in questi giorni, mi fa venire da ridere.![]()
Dove sono finite le nebbie di una volta?
Hai ragione Oscar... però con queste termiche è anche difficile che la nebbia sia bella fitta in pianura.. si alza subito di giorno.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
- Direttivo Meteopassione
oscarbs ha scritto:Chiamare nebbia quella roba che c'è qua in questi giorni, mi fa venire da ridere.![]()
Dove sono finite le nebbie di una volta?
io comunque continuo a ricordare che i nebbioni fittissimi non erano accompagnati da temperature cosi basse come quelle di questi giorni.
Si tratta comunque di nebbia visibilità fra i 50 e i 100m. tecnicamente entro il chilometro si chiama nebbia

-
- Socio sostenitore
Anche qui nella bassa la nebbia di questo periodo fa venir da ridere
i nebbioni veri sono tutt'altra cosa.

- oscarbs
- Socio fondatore
meteos70 ha scritto:Anche qui nella bassa la nebbia di questo periodo fa venir da ridere![]()
Meno male che c'è qualcuno che mi da ragione.

Sono nebbie ridicole quelle di questi ultimi anni!

Ultima modifica di oscarbs il mer 30 gen, 2013 21:45, modificato 1 volta in totale.
Pensavo che oggi un pò di vento da Nord riuscisse a scalzare le nebbie in Pianura invece niente, a questo punto direi che le nebbie sono probabili anche domani, poi nella notte tra venerdi e sabato arriveranno le nubi...