buferadineve ha scritto:7cm su legno e 8 sul tetto della mia auto fiocchi di cura 6cm allucinante
Incredibile l'accumulo! qui niente di paragonabile, saremo si e no a metà, anche meno.
Questo accumulo e dovuto anche un po' allo stau che incrementa le precipitazioni qui in pedemontana e senza dubbio alla t negativa ma siamo agli sgoccioli il radar parlA chiaro
Che invidia sapere di tali accumuli giù
qui zero assoluto, adesso c'è nebbia e si sta mangiando anche il misero velo che aveva fatto verso le 10
Nevischia ancora, ma pare che siamo agli sgoccioli
Peppino ha scritto:cmq credo che pure sto giro medio bresciano colpito in pieno... cmq appena cessano i fenomeni x me sn più verso la nebbia che il rasserenamento generale, mio pensiero cmq..
Bresciano e Bergamasco quest'anno un culo pazzesco! Sfondati abbondantemente i 40 cm di accumulo stagionale.
vero, c'è un tratto di non più di 5 km in cui la neve è davvero fradicia e più o meno è in zona lonato. Poi a 2 km da brescia est torna bella asciutta. Penso che si sistemerà di nuovo anche in zona lonato
questo è quello che scendeva alle 11.45 pazzesco fiocchi di 5 cm bei fitti... sono a 5 cm accumulo su tavoletta strade secondarie così così principali meglio
Liriometeo ha scritto:questo è quello che scendeva alle 11.45 pazzesco fiocchi di 5 cm bei fitti... sono a 5 cm accumulo su tavoletta strade secondarie così così principali meglio
Continua la nevicata anche se un po' meno fitta anche questa volta il culmine e stato alle ore 12
domanda x gli esperti, cn qst perturba può esserci effetto stau? e in valle come sembra fenomeni più duraturi x qlc ora dato che il radar sta scemando ma qui e neve forte ancora...
Peppino ha scritto:domanda x gli esperti, cn qst perturba può esserci effetto stau? e in valle come sembra fenomeni più duraturi x qlc ora dato che il radar sta scemando ma qui e neve forte ancora...
direi di no più facile che fiocchi ancora x un pochino nella bassa il radar si spegne ma solitamente le precipitazioni continuano a cadere solo perché il fiocco e lento e qnd il radar non vede più prec gli ultimi fiocchi devono ancora arrivare Al suolo io direi una 20 INA di min Max poi stop a meno che si generino altri nuclei ma lo vedo alquanto improbabile felice di sbagliarmi
niente anche stavolta qui a Losine il nulla..solo qualche fiocco fra la Pioviggine..solo più giù sotto Breno prati che sono leggermente imbiancati
1.7mm di pioggia e 1.7gradi