Avevano messo sole PIENO su Lombardia e altre parti del nord italia per oggi, (invece qua nevica ed è tutto bianco e sul resto della regione coperto o molto nuvoloso) questa è l'ennesima dimostrazione di quanto le previsioni anche ad un solo giorno posso essere soggette a grande incertezza probabilistica.
Più che altro neanch'io mi aspettavo la neve così presto (in serata invece qualche possibilità c'era).
Il SOLE pieno è un'invenzione dell'Epson! Vedi mio messaggio ieri sulla possibile giornata di ghiaccio... queste nubi erano previste dai modelli.. poi non so Epson che modello guardi...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Più che altro neanch'io mi aspettavo la neve così presto (in serata invece qualche possibilità c'era). Il SOLE pieno è un'invenzione dell'Epson! Vedi mio messaggio ieri sulla possibile giornata di ghiaccio... queste nubi erano previste dai modelli.. poi non so Epson che modello guardi...
Mi hai bruciato sul tempo
Si anch'io non mi aspettavo la neve se non dal tardo pomeriggio..
Snowflake ha scritto:Avete visto ieri sera la previsioni dopo il TG5?
Avevano messo sole PIENO su Lombardia e altre parti del nord italia per oggi, (invece qua nevica ed è tutto bianco e sul resto della regione coperto o molto nuvoloso) questa è l'ennesima dimostrazione di quanto le previsioni anche ad un solo giorno posso essere soggette a grande incertezza probabilistica.
Davvero incredibile la previsione del CEM, totalmente sballata e contro ogni modello.
Pure io nella mia imbranutura avevo previsto nevischio o al peggio molto nuvoloso
StefanoBs ha scritto:Più che altro neanch'io mi aspettavo la neve così presto (in serata invece qualche possibilità c'era). Il SOLE pieno è un'invenzione dell'Epson! Vedi mio messaggio ieri sulla possibile giornata di ghiaccio... queste nubi erano previste dai modelli.. poi non so Epson che modello guardi...
in effetti il sole proprio per oggi....
comunque aveva aperto un thread che sottolineava le sbandate dei centri meteo nel medio lungo raggio. in sostanza mettevano neve probabilmente negli unici giorno a venire in cui ci sarà sole a parte domani mattina
confermo epson dava neve oggi alle 12.30 su studio aperto in lombardia est fino ovest come già detto , direi che ci hanno preso ma quando già nevicava sulla bassa , grazie al c.... vabbè toppata mega