finite le ferie... 1 settimana in versilia, qualche giorno a toscolano e ieri finale con cavalcata di 5 cime da 4000 metri sul monte rosa... Si schiattava anche lassù, infatti stan cadendo seracchi ovunque...
Rickybs ha scritto:rientrato oggi, bellissima vacanza, che botta rientrare con un caldo così....
Bentornato. Avevi paura di perderti qualche evento meteo significativo in queste due settimane di tua assenza, invece non essendo caduta nemmeno una goccia direi che ti è andata piuttosto bene.
sì infatti, ma che schifo solenne questa estate... speravo di non perdermi niente di eclatante, ma un pò di sana pioggia speravo arrivasse, la situazione è veramente grigia...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
conteBS ha scritto:finite le ferie... 1 settimana in versilia, qualche giorno a toscolano e ieri finale con cavalcata di 5 cime da 4000 metri sul monte rosa... Si schiattava anche lassù, infatti stan cadendo seracchi ovunque...
Ciao a tutti son tornato a perth dopo aver passato 4 giorni nel deserto australiano e nella baia degli squali ho visto i delfini i e gli squali E stato fantastico......paesaggi stupendi si passa dal verde delle fattorie al deserto.
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:Ciao a tutti son tornato a perth dopo aver passato 4 giorni nel deserto australiano e nella baia degli squali ho visto i delfini i e gli squali E stato fantastico......paesaggi stupendi si passa dal verde delle fattorie al deserto.
Complimenti Carlo, bella vacanza.
P.S.: sappi che io comunque il mio deserto ce l'ho qui vicino a casa, senza andare nell'altro emisfero, basta che esca di casa, percorra tre metri di cemento e poi c'è subito il deserto!
Ultima modifica di oscarbs il mer 22 ago, 2012 08:20, modificato 1 volta in totale.
Lo so Oscar che avete patito il caldo in questi giorni e posso ritenermi fortunato di aver passato iueste tre settimane al fresco e vedendo posti bellissimi.....sto gia pensando al ritorno......sto troppo bene qui
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
ho fatto dal 23 al 27 luglio con amici a Sestri Levante e invece con i miei a Madrid dal 9 al 12 agosto..
se riesco carico qualche foto in queste settimane!
Vacanze finite Rieccomi tra di voi
Questa volta ho scelto di visitare la citta di Cali , dove a detta di molti si annidano le ragazze piu carine della Colombia
Ecco un paio di esemplari
Ce ne sarebbero altri ma non sono autorizzato a postarli