dan93Lodrino ha scritto:colin ha scritto:attenzione al radar, nell'ultimo scatto segnalata fulminazione nel nucleo che sta arrivando da mantovano/basso veronese!
che radar stai guardando??
questo
Link
Moderatore: Moderatore
dan93Lodrino ha scritto:colin ha scritto:attenzione al radar, nell'ultimo scatto segnalata fulminazione nel nucleo che sta arrivando da mantovano/basso veronese!
che radar stai guardando??
Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:davvero bella neve ora...mi sa che non è lontana la soglia dei 10cm...
ecco la situazione della strada principale (foto dal cellulare)
NO, SIAMO A 5 CM, nevica bene adesso
dan93Lodrino ha scritto:Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:davvero bella neve ora...mi sa che non è lontana la soglia dei 10cm...
sisi, intendo che con le precipitazioni che arrivano li raggiungiamo presto
Radu ha scritto:simone ha scritto:Radu ha scritto:Simoneee!!!
Ma non stai mica girando in neve??
eccomi. ma sono nel piano basso e non stò guardando fuori. da un po è mista e credo che sia mista pure adesso.
l'importante è che non arrivi l'est. anche perchè se arriva l'esta faccio la fine di brescia.
credo che la situazione non è destinata a migliorare granchè perchè abbiamo la colonna satura e quindi il calo termico al suolo lo abbiamo solo con forti rovesci o con un calo termico in quota apprezzabile. tuttavia se rimane il richiamo da est determinato dal minimo temo che di grossi scombussolamenti non ce ne saranno. forse io giro a neve ma per miracolo. bergamo vedo che è già messa meglio. domani cambia tutto ma a mio parere solo perchè farà più freddo in quota. da valutare se rimane fuori l'ovest provincia o no. per mè domani tutto quel che cade dal pomeriggio è neve
Cioè Mompiano a 6 mm/h e non scende di un decimo...guarda io non riesco a capire bene, c'è qualcosa che non mi torna.
L'unica spiegazione è che sotto i 600 metri c'è ancora qualche strato con un infimo vento da est
Vediamo se sale qualcosa di decente...
Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:davvero bella neve ora...mi sa che non è lontana la soglia dei 10cm...
sisi, intendo che con le precipitazioni che arrivano li raggiungiamo presto
credo anche io. Poi domani pomeriggio si replica
colin ha scritto:attenzione al radar, nell'ultimo scatto segnalata fulminazione nel nucleo che sta arrivando da mantovano/basso veronese!
buferadineve ha scritto:Direi uno schifo! No comment!
Anubis ha scritto:Qui è già partito il vento da nord 3.4C