Moderatore: Moderatore
Radu ha scritto:19°C alle 9.00 nel Lecchese![]()
![]()
![]()
Anubis ha scritto:Qui minima 6.2°C, massima fatta poco fa di 12.0°C...adesso il vento si è placato, infatti ora 10.8°C
Venticello in quota 93km/h in Dasdana, 115km\h al Curò
Anubis ha scritto:Qui minima 6.2°C, massima fatta poco fa di 12.0°C...adesso il vento si è placato, infatti ora 10.8°C
Venticello in quota 93km/h in Dasdana, 115km\h al Curò
pataste ha scritto:superati i 20a sellero. . Assurdo. . E ora sembra iniziare a salire anche qui
StefanoBs ha scritto:pataste ha scritto:superati i 20a sellero. . Assurdo. . E ora sembra iniziare a salire anche qui
20.8°C Sellero
20.0°C Cedegolo
18.7°C Edolo
Sfonderà anche nella media-basse val Camonica?
pataste ha scritto:StefanoBs ha scritto:pataste ha scritto:superati i 20a sellero. . Assurdo. . E ora sembra iniziare a salire anche qui
20.8°C Sellero
20.0°C Cedegolo
18.7°C Edolo
Sfonderà anche nella media-basse val Camonica?
sellero 21,4°C assurdo..
per il momento qui vento ancora abbastanza calmo.
temperatura 10°C
Anubis ha scritto:21.7°C a selleroqui 12.8°C senza vento, anzi brezza da sud
Rickybs ha scritto:è attendibile il dato di Sellero, vero? Vedo che in un aggiornamento è passato da +22,2 a +16,2°C... però in effetti, dipendendo dal foehn, potrebbe anche starci...
Rickybs ha scritto:è attendibile il dato di Sellero, vero? Vedo che in un aggiornamento è passato da +22,2 a +16,2°C... però in effetti, dipendendo dal foehn, potrebbe anche starci...
pataste ha scritto:Rickybs ha scritto:è attendibile il dato di Sellero, vero? Vedo che in un aggiornamento è passato da +22,2 a +16,2°C... però in effetti, dipendendo dal foehn, potrebbe anche starci...
stavo guardando anche io..però se noti ora il vento viene da sud..in pratica la solita brezza pomeridiana è salita fino a sellero..mentre se noti a cedegolo il vento è ancora da nord..li c'è proprio il confine tra le due masse d'aria
pataste ha scritto:Rickybs ha scritto:è attendibile il dato di Sellero, vero? Vedo che in un aggiornamento è passato da +22,2 a +16,2°C... però in effetti, dipendendo dal foehn, potrebbe anche starci...
stavo guardando anche io..però se noti ora il vento viene da sud..in pratica la solita brezza pomeridiana è salita fino a sellero..mentre se noti a cedegolo il vento è ancora da nord..li c'è proprio il confine tra le due masse d'aria
Anubis ha scritto:pataste ha scritto:Rickybs ha scritto:è attendibile il dato di Sellero, vero? Vedo che in un aggiornamento è passato da +22,2 a +16,2°C... però in effetti, dipendendo dal foehn, potrebbe anche starci...
Molto interessante questa cosa![]()
Qui ora 14.8°C niente vento ancora
CARLETTO ha scritto:Uscita bergamo autostrada non so se preoccuparmi di + per i 18 c che sono scandalosi o per quello che mi attende all'oriocenter!!!!!!![]()