Quando La Dea Bendata Ci Vede Bene
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Quando La Dea Bendata Ci Vede Bene
incredibile vincita al gratta e vinci la vigilia di natale a rovato. 500.000 euro Sti cavoli.
certo che per quel pensionato ottimo natale.
certo che per quel pensionato ottimo natale.
Re: Quando La Dea Bendata Ci Vede Bene
pensavo avessi vinto tu....
cosi mi rifacevo con interessi del 2milioni percento dei casoncelli 

enricobs ha scritto:pensavo avessi vinto tu....cosi mi rifacevo con interessi del 2milioni percento dei casoncelli
Un po cari quanto costano al grammo??????

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:Un po cari quanto costano al grammo??????![]()
![]()

cmq mio zio mi ha detto che i chiodini di montagna fanno schifo

Ultima modifica di enricobs il gio 27 dic, 2012 17:37, modificato 1 volta in totale.
enricobs ha scritto:CARLETTO ha scritto:Un po cari quanto costano al grammo??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mio zio mi ha detto che i chiodini di montagna fanno schifo( mi pare l'avessi detto tu alla pizzata a caramella)
Io parlando con Caramella dicevo che i porcini delle mie zone che crescono in zone boschive costituite da castagni faggi ecc...sono migliore rispetto a quelli di zone con boschi di pineta tipo maniva,il profumo E sicuramente diverso...per quanto riguarda i chiodini che io raccolgo in gran quantita ma non mi fanno impazzire dovresti domandare a Borgo che ha provato la differenza con quelli delle sue zone!!!!!!!

- caramella
- Socio sostenitore
enricobs ha scritto:.....cmq mio zio mi ha detto che i chiodini di montagna fanno schifo( mi pare l'avessi detto tu alla pizzata a caramella)
No,abbiamo parlato di porcini:non posso dirti comumque che i chiodini di montagna non sono buoni,ne ho preso talmente pochi nella mia vita!!!!!!Quelli che ho preso di abete(pochi),non mi sembravano comunque pessimi.
Invece, in pianura, divento matto per quelli di vite,qualità eccelsa!!!!!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella ha scritto:enricobs ha scritto:.....cmq mio zio mi ha detto che i chiodini di montagna fanno schifo( mi pare l'avessi detto tu alla pizzata a caramella)
No,abbiamo parlato di porcini:non posso dirti comumque che i chiodini di montagna non sono buoni,ne ho preso talmente pochi nella mia vita!!!!!!Quelli che ho preso di abete(pochi),non mi sembravano comunque pessimi.
Invece, in pianura, divento matto per quelli di vite,qualità eccelsa!!!!!
Pero che passa i cuchi...

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Non solo a Rovato ma anche a Verolanuova.... 

CARLETTO ha scritto:enricobs ha scritto:CARLETTO ha scritto:Un po cari quanto costano al grammo??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mio zio mi ha detto che i chiodini di montagna fanno schifo( mi pare l'avessi detto tu alla pizzata a caramella)
Io parlando con Caramella dicevo che i porcini delle mie zone che crescono in zone boschive costituite da castagni faggi ecc...sono migliore rispetto a quelli di zone con boschi di pineta tipo maniva,il profumo E sicuramente diverso...per quanto riguarda i chiodini che io raccolgo in gran quantita ma non mi fanno impazzire dovresti domandare a Borgo che ha provato la differenza con quelli delle sue zone!!!!!!!
Secondo me sono più saporiti quelli di pianura in particolare quelli di Robinia, cmq non cè grande differenza...