reghe82 ha scritto:Temporale a parte, si apre il periodo che potrei godermi appieno (a casa da lavoro) con un tempo insignificante con nessuna previsione di freddo e di neve. Spero comunque possano cambiare un po' gli scenari nei prossimi gg, già oggi vedere la neve diventare pagiugo mi rende triste...
sei pieno di montagne intorno reghe, la neve non manca
eh ma la neve a casa propria (per me) ha tutto un altro sapore, forse è così anche per reghe... mi emozionano di più due fiocchi marci a casa mia, piuttosto che una tormenta in cima alla Maddalena, per intenderci... chiuso l'OT, scusate...
Ho modificato ancora il titolo perchè nei run precedenti sembrava che il peggioramento fosse per la vigilia invece ora pare che sia proprio per il 25..
Peggioramento ritardato e ridimensionato sembra che possa iniziare a piovere in serata, durante il giorno cielo coperto con qualche pioviggine, temperatura sui 6-7°C... Non un bel Natale dal punto di vista Metereologico!
Borgo ha scritto:Peggioramento ritardato e ridimensionato sembra che possa iniziare a piovere in serata, durante il giorno cielo coperto con qualche pioviggine, temperatura sui 6-7°C... Non un bel Natale dal punto di vista Metereologico!
sempre meglio dei quasi 20° di un natale anni 90 !!!
StefanoBs ha scritto:Eh sì, peggioramento praticamente posticipato a S.Stefano, anche se molto ridimensionato rispetto ai giorni scorsi.
Natale sarà molto autunnale, con cieli coperti e temperature intorno ai 6-8°C. Non sarà la prima volta..
Sempre meglio del Natale soleggiato con +15... almeno per quanto mi riguarda. Probabilmente pioverà verso sera... sono moderatamente soddisfatto!
si concordo, non sarà un Natale con la neve, sai che novità (in 40 anni ne avrò visti forse 2) ma almeno non ci sarà il sole, meglio dunque la pioggia o cieli per lo meno coperti
Non so a voi ma a me il Natale con la pioggia mette tristezza faro a meno di guardare di fuori!!!!spiedo famiglia cosa vuoi di + dalla vita?un lucano?e allora beviamoci anche quello
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
io sinceramente lo preferivo mite. almeno la perturbazione avrebbe potuto incidere maggiormente.
Invece se regge questo cuscino freddo, che sinceramente non mi piace, anche la perturbazione farà quel che farà....
uff...voglio la primavera,sono stufo
Luka ha scritto:anche gg nonostante i previsti aumenti di temp.non è che fossero aumentate come si diceva avevam 2 o 3 gradi...
L'aumento è stato in quota, al suolo è resistita l'inversione termica che ha mantenuto le temperature basse
Hai proprio ragione in quota a Madonna di campiglio temperature impressionanti.
Oggi ero su e mi parlavano di 5-6 gradi sullo spinale(2100m) verso ora di pranzo.
buongiorno cielo sereno un po di nebbia sotto di me 0. 9 gradi temperature assurde in quota 6 gradi al lago della vacca 9 gradi in guglielmo 11 gradi sul monte stino e sono le 6 del mattino non ho parole scaldata veramente intensa in quota
ale74 ha scritto:buongiorno cielo sereno un po di nebbia sotto di me 0. 9 gradi temperature assurde in quota 6 gradi al lago della vacca 9 gradi in guglielmo 11 gradi sul monte stino e sono le 6 del mattino non ho parole scaldata veramente intensa in quota
ho proprio sbagliato stanza perdono si vede avevo proprio sonno stamattina
Qualche debole rovescietto finale per il peggioramento di S. Stefano (per l'ovest Lombardia direi invece piogge anche a Natale). Neve direi generalmente oltre i 1300-1500 metri.. poteva andare peggio In linea di massima comunque poca pioggia.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Qualche debole rovescietto finale per il peggioramento di S. Stefano (per l'ovest Lombardia direi invece piogge anche a Natale). Neve direi generalmente oltre i 1300-1500 metri.. poteva andare peggio In linea di massima comunque poca pioggia.
1300-1500m è ancora accettabile, se poi anche la quantità è modesta ancora meglio