reghe82 ha scritto:Voglio la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non inizia sclero!
Tranquillo sergio vedrai che arriva e forse riesci a vedere tua figlia a correre sotto la neve domattina.........
Bravo, hai detto giusto, SOTTO la neve. Ho proprio voglia di passeggiare sotto una bella fioccata.
Lirio invece non ti invidio, odio quando ci sono impegni durante una nevicata, se però non è iniziata e sarai ancora in 'attesa allora questa sarà meno snervante...
Lemine ha scritto:L' W Bresciano fino alle 15 è dentro per me, io spero fino a domani sera...comunque sabato prp fino alle 16 quindi non rovinerà molto
Lemine ha scritto:L' W Bresciano fino alle 15 è dentro per me, io spero fino a domani sera...comunque sabato prp fino alle 16 quindi non rovinerà molto
stando alle termiche di meteotitano andiamo sopra i 600 per trovare lo zero in pianura a mezzogiorno. considerando che la colonna sarà umida la temperature di bulbo umido ci metterà a rischio da tale ora. c'è da vincere un dislivello termico piuttosto alto e dopo le 12 ci saranno poche precipitazioni. la pianura da pavia milano verso ovest è dentro fino a sabato. la bassa ha la colonna andata in quota. noi saremo in battaglia. bergamo comunque meglio di palazzolo anche se di poco. io rimango dell'idea che dà me dopo mezzogiorno gira a mista o pioggia. bergamo nel pomeriggio però mai dire mai
attenzione aggiornamento meteotitano ore 12 che devono registrare il modello con l'rs. da quelo credo avremo le idde ancora più chiare. se migliora la termica anche di solo un grado facciamo festa
una gentilezza...ho perso tutti i link preferiti e mi servirebbe quello per vedere gli spaghi personalizzabili inserendo le coordinate, qualcuno ce l'ha sotto-mano? grazie
Ultima modifica di mangiapolenta il gio 13 dic, 2012 18:15, modificato 1 volta in totale.
mangiapolenta ha scritto:una gentilezza...ho perso tutti i link preferiti e mi servirebbe quello per vedere gli spaghi personalizzabili inserendo le coordinate, qualcuno ce l'ha sotto-mano? grazie
simone ha scritto:attenzione aggiornamento meteotitano ore 12 che devono registrare il modello con l'rs. da quelo credo avremo le idde ancora più chiare. se migliora la termica anche di solo un grado facciamo festa
mangiapolenta ha scritto:una gentilezza...ho perso tutti i link preferiti e mi servirebbe quello per vedere gli spaghi personalizzabili inserendo le coordinate, qualcuno ce l'ha sotto-mano? grazie
Secondo me il bresciano occidentale può reggere fino a mezzogiorno.. cmq saremo in balia delle forti precipitazioni ... ma ora basta commento alle carte e nowcasting !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Secondo me il bresciano occidentale può reggere fino a mezzogiorno.. cmq saremo in balia delle forti precipitazioni ... ma ora basta commento alle carte e nowcasting !
l'unica cosa che mi sento di dire è che sono angosciato...troppa paura di alzarmi con la pioggia
StefanoBs ha scritto:Secondo me il bresciano occidentale può reggere fino a mezzogiorno.. cmq saremo in balia delle forti precipitazioni ... ma ora basta commento alle carte e nowcasting !
l'unica cosa che mi sento di dire è che sono angosciato...troppa paura di alzarmi con la pioggia
Secondo quelli de ilmeteo anche tu...dopotutto Roncadelle è a W di BS
Speriamo di no!!!
Dario, speranze zero...domani mattina per noi tutto finito
Speriamo di no!!!
Dario, speranze zero...domani mattina per noi tutto finito
Su un po' più di ottimismo!! la colonna è ottima, secondo me 60% dura tutto fino a metà mattina
Buonaserata pre-nevicata dal vostro Sound
Stando agli ultimi aggiornamenti la colonna potrebbe reggere anche domani mattina da voi.
Nell'W Lombardia si rischia il botto fino a domani sera.
Sarebbe un sogno...e crediamoci