Quest'anno ho la fortuna di passare il capodanno nella capitale tedesca... Più precisamente sarà a Berlino dal 27 dicembre al 1° gennaio... Che tempo devo aspettarmi? So che forse è un po' presto, ma magari voi esperti vi divertite a pare qualche previsione una volta tanto al di fuori del bacino padano!
Grazie! Intanto posto questa:
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
Per la prossima settimana a Berlino non sono previste massime sopra lo zero... Mi sa che patirò un po' di freddo! Ma sono curioso di vivere questo freddo secco tanto diverso dal nostro. Precipitazioni invece quasi del tutto escluse... e quindi non vedrò la neve... pazienza. Mi rifarò al ritorno con la -20 sopra la capoccia! Stasera parto, un bel viaggetto in pullman e domani prima tappa a Postdam, prima di arrivare in serata nella capitale tedesca.
Non mi resta di augurare a tutti voi un Nuovo Anno pieno di gioia e felicità! E intanto cominciate a godere del freddo che questi giorni vi regaleranno.
Ciao!
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.