eh ho capito...puoi sempre farti l'account Roberto Tartaglione....(il mio fake è Paolo Tartaglione edit:anzi no,non è questo ....non me lo ricordo lol)
e lo usi solo x vedere foto
Ultima modifica di enricobs il dom 09 dic, 2012 07:09, modificato 2 volte in totale.
enricobs ha scritto:eh ho capito...puoi sempre farti l'account Roberto Tartaglione....(il mio fake è Paolo Tartaglione edit:anzi no,non è questo ....non me lo ricordo lol)
Ma neanche per sogno.....non lo voglio proprio frequentare,anzi,sarò promotore di un referendum per la sua totale abolizione!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
enricobs ha scritto:eh ho capito...puoi sempre farti l'account Roberto Tartaglione....(il mio fake è Paolo Tartaglione edit:anzi no,non è questo ....non me lo ricordo lol)
Ma neanche per sogno.....non lo voglio proprio frequentare,anzi,sarò promotore di un referendum per la sua totale abolizione!
ho scoperto che facebook lo usa anche gente nata nel 2002
ho scoperto che facebook lo usa anche gente nata nel 2002
beh è la normalità...conoscenti classe 2010 (duemiladieci) che utilizzano sapientemente youtube e iphone....
Ultima modifica di Snowflake il lun 10 dic, 2012 18:13, modificato 1 volta in totale.