dida90 ha scritto:Stefano non sbilanciarti così che poi mi gaso...
Come andrà nel nostro orticello nessuno lo può dire, ma sono carte potenzialmente molto belle Fabrizio, inutile girarci attorno. Ci sono stati MOLTISSIMI INVERNI in cui carte così ce le sognavamo solamente, adesso sono lì e sono per la settimana prossima....
dida90 ha scritto:Stefano non sbilanciarti così che poi mi gaso...
Come andrà nel nostro orticello nessuno lo può dire, ma sono carte potenzialmente molto belle Fabrizio, inutile girarci attorno. Ci sono stati MOLTISSIMI INVERNI in cui carte così ce le sognavamo solamente, adesso sono lì e sono per la settimana prossima....
uahahha voi lo fate apposta!!!Dida, come sempre, ci crede! E si gasa
dida90 ha scritto:Pensavo di vedere degli spaghi un pochino diversi stamattina
sono i soliti balletti dei modelli... Credo che vivremo un periodo particolarmente interessante, anche se magari non ci saranno le precipitazioni il freddo non mancherà!!
sono i soliti balletti dei modelli... Credo che vivremo un periodo particolarmente interessante, anche se magari non ci saranno le precipitazioni il freddo non mancherà!!
mah...anche guardando il 06z vedo grandi potenzialità, ma che non verrebbero sfruttate purtroppo
mah...anche guardando il 06z vedo grandi potenzialità, ma che non verrebbero sfruttate purtroppo
se non entra mai l'atlantico sarà dura sfruttare qualcosa
ma tralasciando le nevicatone, in realtà guardando le ultime 2 emissioni GFS anche il freddo serio farebbe fatica a scendere...
ma tralasciando le nevicatone, in realtà guardando le ultime 2 emissioni GFS anche il freddo serio farebbe fatica a scendere...
Anche oggi l'arrivo (o il proseguo..) del freddo pare confermato. Per le precipitazioni in pole dall'Emilia in giù per vari episodi nevosi (un pò come l'anno scorso..) ma vedremo tra 4/5 giorni come sarà la situazione..
Il periodo 8-12 Dicembre molto probabilmente sarà il momento di "tregua" prima che inizi il periodo più interessante dopo il 12 Dicembre. Resteremo comunque sotto le medie, tanto più se dovesse nevicare Venerdì con conseguenti effetti albedo.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Il periodo 8-12 Dicembre molto probabilmente sarà il momento di "tregua" prima che inizi il periodo più interessante dopo il 12 Dicembre. Resteremo comunque sotto le medie, tanto più se dovesse nevicare Venerdì con conseguenti effetti albedo.
Io infatti spero nella neve di venerdì, mi bastano 2 cm perchè con le termiche previste e con il fatto che il sole da me ormai arriva per pochi minuti mi potrei godere un'atmosfera invernale per parecchi gg... Spero davvero di non essere saltato....
Vi ricordo che per generare una buona albedo deve esserci un manto uniforme e spesso a sufficienza (10-15 cm).
Difficile che ciò possa accadere per BS & dintorni...
In pianura farà molto freddo, in quota non sarà niente di eccezionale tra l'8 e il 12 Dicembre. Il dopo sembra sempre più segnato da un peggioramento Atlantico, purtroppo con neve velocemente a quote stellari. Ma non è ancora detta l'ultima.. gli spaghetti sono ancora aperti.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.