Ecco alcune foto di particolari autunnali, le ho scattate stamattina in giardino...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Ciao Rickys sono bellissime le foto. Sto cercando una foto autunnale da inserire in un calendario che sto creando e mi chiedevo se posso utilizzare una delle tue immagini?!
Ho deciso di creare un calendario personalizzato e ho trovato un programma di grafica online dove poter aggiungere immagini personali e stampare calendari. Non vorrei prendere da Internet immagini che poi hanno il copyright.
Ultima modifica di dullis il ven 30 nov, 2012 12:41, modificato 1 volta in totale.
dullis ha scritto:Ciao Rickys sono bellissime le foto. Sto cercando una foto autunnale da inserire in un calendario che sto creando e mi chiedevo se posso utilizzare una delle tue immagini?!
grazie mille! Certo, fai pure, non c'è nessun problema!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
[/quote] grazie mille! Certo, fai pure, non c'è nessun problema!! [/quote]
Grazie Ricky, questo calendario sara' uno dei regali che faro' a Natale per gli amici.
Ecco la pagina del calendario dove utilizzo la tua fotografia
grazie mille! Certo, fai pure, non c'è nessun problema!! [/quote] Grazie Ricky, questo calendario sara' uno dei regali che faro' a Natale per gli amici. Ecco la pagina del calendario dove utilizzo la tua fotografia [/quote]
bella!!
Thomas Morris Longstreth