Previsioni Fine Settimana 17/18 Novembre
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Previsioni Fine Settimana 17/18 Novembre
Mi confermate che sarà bello questo week-end?
A RTL stamane ho sentito che sabato sarà nuvoloso e poi domenica pioverà su tutto il centro-nord. Mi sono perso qualcosa????
A RTL stamane ho sentito che sabato sarà nuvoloso e poi domenica pioverà su tutto il centro-nord. Mi sono perso qualcosa????
Re: Previsioni Fine Settimana 17/18 Novembre
Per me sabato poco nuvoloso e domenica nuvoloso...ma credo senza fenomeni...come anche lunedì...
...poi spero in qualche giorno buono che devo smontare e rimontare il tetto di casa mia!!!

Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Edolo75 ha scritto:Per me sabato poco nuvoloso e domenica nuvoloso...ma credo senza fenomeni...come anche lunedì......poi spero in qualche giorno buono che devo smontare e rimontare il tetto di casa mia!!!
![]()
Ed invece io spero che ti nevichi in salotto.... Non per portarti sfortuna ma se devo scegliere.....
Ti confermo che Domenica dovrebbe piovere dal primo pomeriggio con fenomeni fino a lunedi mattina... 

reghe82 ha scritto:Edolo75 ha scritto:Per me sabato poco nuvoloso e domenica nuvoloso...ma credo senza fenomeni...come anche lunedì......poi spero in qualche giorno buono che devo smontare e rimontare il tetto di casa mia!!!
![]()
Ed invece io spero che ti nevichi in salotto.... Non per portarti sfortuna ma se devo scegliere.....
Nuuuu.... in caso mi nevicherebbe in camera!!

Borgo ha scritto:Ti confermo che Domenica dovrebbe piovere dal primo pomeriggio con fenomeni fino a lunedi mattina...
..mah... io credo che qui in valle sia solo nuvolaglia..

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Cieli parzialmente nuvolosi per tutto il week-end, ma senza rischio di pioggia. 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Cieli parzialmente nuvolosi per tutto il week-end, ma senza rischio di pioggia.
Fino a ieri i 2 wrf principali davano pioggia per Domenica invece oggi è stato tutto spostato al Nord Est, sbaglio o è cosi? Non vorrei aver preso un abbaglio, ma io ero straconvinto che potevano esserci deboli fenomeni da Domenica pomeriggio a Lunedi mattina...