Buongiorno forum.
Confermo la mia previsione di calo termico attorno al 26 Novembre.
Plausibile un rafforzamento dell'alta polare e una destrutturazione del vp con tentativo di SCAND+.
Al momento ritengo probabile un affondo da nord nel periodo 24-28 Novembre, con maggiore probabilità attorno alla data del 26 Novembre.
Per ora i principali modelli iniziano ad intravedere qualcosa. La previsione dovrebbe affinarsi nei prossimi run
Ultima modifica di TheSoundOfWind il mar 20 nov, 2012 11:43, modificato 1 volta in totale.
Manca una vita ma per lo meno vediamo qualcosa sulle carte... Poi il periodo dal 25 al 28 novembre negli ultimi anni si è dimostrato interessante già in 2 occasioni. Non c'è il 2 senza il 3 dicevano una volta....
StefanoBs ha scritto:Carte interessanti anche stamattina
comunque sound è un profeta...
O è un profeta o ha la vista lunga... Complimenti davvero per come con un anticipo pazzesco riesce spesso ad individuare le situazioni che verranno a crearsi.
O è un profeta o ha la vista lunga... Complimenti davvero per come con un anticipo pazzesco riesce spesso ad individuare le situazioni che verranno a crearsi.
Grazie per i complimenti. Cerco solo con umiltà di fare il mio lavoro.
Le mie previsioni a lungo termine le rivelo in anteprima solo in questo forum.
Siate fiduciosi per un buon inverno, molto dinamico, con scambi meridiani frequenti, ripetuti affondi artici e atlantici.
Sound
TheSoundOfWind ha scritto: Grazie per i complimenti. Cerco solo con umiltà di fare il mio lavoro. Le mie previsioni a lungo termine le rivelo in anteprima solo in questo forum. Siate fiduciosi per un buon inverno, molto dinamico, con scambi meridiani frequenti, ripetuti affondi artici e atlantici. Sound
grazie Sound!
perché non vieni ad una meteopizzata una volta?
Ultima modifica di zakkaccio il gio 15 nov, 2012 11:43, modificato 1 volta in totale.
Grazie per i complimenti. Cerco solo con umiltà di fare il mio lavoro. Le mie previsioni a lungo termine le rivelo in anteprima solo in questo forum. Siate fiduciosi per un buon inverno, molto dinamico, con scambi meridiani frequenti, ripetuti affondi artici e atlantici. Sound
Gfs 00z conferma buone speranze sia per il calo termico del 25-26 Novembre che per una fine di Novembre interessante con SCAND+, parziale blocco atlantico e discesa di aria artica nel Mediterraneo con ciclogenesi connesse. Un sogno per nivofili e freddofili del nord Italia