joker79 ha scritto:36-6 per l'Irlanda... finchè non avremo una difesa all'altezza non possiamo pretendere molto di più...
Sono d'accordo la difesa non ha retto nel secondo tempo arretravamo troppo mentre il primo tempo non è andata poi cosi male... Pazienza loro sono più forti e hanno meritato...
Bellissima atomosfera al Rigamonti ieri sia prima che dopo la partita con un terzo tempo spettacolare, buona partita ma non eccezionale dell'Italia che batte Tonga 28-23, fortuna che ha piovuto solo dopo la gara prima qualche goccia ma niente di che, eccovi qualche scatto dal Rigamonti...
Che spettacolo l'Italia è finito il primo tempo e siamo sotto 13-7 con gli All Blacks, gli stiamo tenendo testa alla grande e quasi facciamo anche un'altra meta! Ora non crolliamo nel secondo tempo però...
Peccato per i 12 minuti finali nel quale abbiamo preso 3 mete cmq ce la siamo giocata per almeno un'ora.. Risultato finale 42-10 per la Nuova Zelanda...
Ottimo secondo tempo dell'Italia che mette a segno un parziale di 13-0 con l'Australia, peccato per i troppi errori del primo tempo e per il calcio sbagliato nel finale che poteva valere il pareggio, Italia che esce sconfitta 22-19 ma a testa alta...
Pazzesca impresa dell'Italia che vince 23-18 con la Francia, è ormai evidente la crecita esponenziale di questa squadra e di tutto il movimento Rugby, ormai ce la giochiamo alla pari anche con le prime squadre del Ranking! Non ci sono parole abbiamo giocato una grandissima partita!!!
allora gli assomiglia forse non è natio di palazzolo ma mi sebrava frequentasse palazzolo bo allora mi sbaglio io no problem , comunque azz che partita !!!!
Grande Italia che per la prima volta batte l'Irlanda e chiude un dignitoso 6 nazioni al quarto posto con 4 punti, tra l'altro abbiamo battuto Francia e Irlanda che sono inserite nel nostro girone di Coppa del Mondo del 2015..
Borgo ha scritto:Grande Italia che per la prima volta batte l'Irlanda e chiude un dignitoso 6 nazioni al quarto posto con 4 punti, tra l'altro abbiamo battuto Francia e Irlanda che sono inserite nel nostro girone di Coppa del Mondo del 2015..
Peccato solo per la partita con la Scozia altrimenti sarebbe stato il top..