Liriometeo ha scritto:finalmente non ne posso più di sto caldo. oggi sto sudando di brutto sul lavoro cavolo. e dire che siamo al 9 ottobre. ad amici ho detto arriva probabilmente l'autunno quasi mi linciano pazzesco !
Per certe persone organizzerei un viaggio coatto con biglietto di sola andata per l'Africa!!!
La set scorsa ho proibito a mia moglie di farmi il cambio stagione ed ho fatto bene .....effettivamente non si puo alla sera essere ancora in maglietta non esiste
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:La set scorsa ho proibito a mia moglie di farmi il cambio stagione ed ho fatto bene .....effettivamente non si puo alla sera essere ancora in maglietta non esiste
io ho dovuto difendere con i denti un paio di pantaloncini corti che mia moglie voleva far sparire causa cambio di stagione deve essere nel loro dna anche se ci fossero 30° il cambio devono farlo
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
CARLETTO ha scritto:La set scorsa ho proibito a mia moglie di farmi il cambio stagione ed ho fatto bene .....effettivamente non si puo alla sera essere ancora in maglietta non esiste
io ho dovuto difendere con i denti un paio di pantaloncini corti che mia moglie voleva far sparire causa cambio di stagione deve essere nel loro dna anche se ci fossero 30° il cambio devono farlo
Dai Giak lo fa per la tua salute.....se no ti prendi il raffreddore
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Stà subendo ridimensionamenti di giorno in giorno la perturbazione del fine settimana... Ora pare pioggia tra venerdi sera e sabato mattino. Poi pausa domenicale e qualcosina di più tra lunedi e martedi. Meglio di niente ma siamo ancora lontani dalle vere perturbazioni autunnali di qualche anno fa. Più colpito dovrebbe essere il lato Tirreno e centro/sud. Vediam prossimi aggiornamenti
l'impressione è che si apra la strada da ovest. quindi inizi il treno di perturbazioni finalmente da ovest e non da nord.
fino ad ora questo autunno mi ha veramente stufato, non succede nulla venerdi sembra faccia veramente poco ma lunedi sembra passar una signora perturbazione!
simone ha scritto:l'impressione è che si apra la strada da ovest. quindi inizi il treno di perturbazioni finalmente da ovest e non da nord. fino ad ora questo autunno mi ha veramente stufato, non succede nulla venerdi sembra faccia veramente poco ma lunedi sembra passar una signora perturbazione!
Bhe, almeno una buona notizia per il tuo compleanno...
oscarbs ha scritto:Mah.... mi sono perso qualche cosa?.... sbaglio o il peggioramento di "domani su sabato" per la nostra pianura, è praticamente sparito dalle carte???
oscarbs ha scritto:Mah.... mi sono perso qualche cosa?.... sbaglio o il peggioramento di "domani su sabato" per la nostra pianura, è praticamente sparito dalle carte???
si poca roba,comunque non è da oggi che si vede poca roba oscar.
quella di lunedi invece è tanta roba,speriamo che non ci sia troppo richiamo sciroccale per la pianura. le alpi sopra una tot quota dovrebbero fare un ottimo accumulo
Non è mai stato un grande peggioramento nel week-end,
secondo me pioverà seppur debolmente sia domani sera che Sabato.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.