Il Mio Nuovo Avatar

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Il Mio Nuovo Avatar

Messaggio da simone »

CARLETTO ha scritto:Simone il caro Lance non avrebbe mai staccato Marco in salita....avrebbe succhiato sempre la sua ruota prima del 2000 non si sono mai incontrati nei grandi giri ed anche li in tre tappe di salita sono arrivati insieme.........ma col Marco del 98-99 non ci sarebbe stata storia.....




probabilmente si. ma è anche vero che armstrong andava molto forte in salita. le impostava quasi da passista come faceva indurain. mi serebbe piaciato vedere un tour con il miglior armstrong, indurain e Pantani...che spettacolo :ok:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
CARLETTO
Socio sostenitore
Messaggi: 3413
Iscritto il: gio 30 set, 2010 21:49
Località: Gardone v.t

Re: Il Mio Nuovo Avatar

Messaggio da CARLETTO »

simone ha scritto:
CARLETTO ha scritto:Simone il caro Lance non avrebbe mai staccato Marco in salita....avrebbe succhiato sempre la sua ruota prima del 2000 non si sono mai incontrati nei grandi giri ed anche li in tre tappe di salita sono arrivati insieme.........ma col Marco del 98-99 non ci sarebbe stata storia.....




probabilmente si. ma è anche vero che armstrong andava molto forte in salita. le impostava quasi da passista come faceva indurain. mi serebbe piaciato vedere un tour con il miglior armstrong, indurain e Pantani...che spettacolo :ok:[/quote

Sarebbe stato bello vedere il piarata togliersi la bandana e scattare in faccia a questi due campioni di umilta il grande miguel e di sbruffonaggine l'americano....
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Rispondi