ultimamente fanno tutti i furbi purtroppo, per togliere un paio di cose che non guardavo da sky ho dovuto attendere la scadenza del contratto, che era fortunatamente ad Agosto portando cosi l'abbonamento da circa 70 euro al mese a 56, che poi devo ancora verificare se saranno 56 euro veramente.
non parliamo poi dei furbetti delle compagnie telefoniche che ti fanno ubriacare con le varie tariffe che ti propongono.
un fatto recente capitato a mia moglie che ha la wind con l'opzione da 9 euro al mese bla bla bla
praticamente ogni 30 giorni vengono scalati 9 euro automaticamente dal credito che ricarica sulla scheda,senonchè in una settimana si è vista prosciugare le 20 euro che aveva ricaricato rimanendo di colpo senza soldi e senza possibilità di telefonare.
verifichiamo su internet il traffico telefonico e troviamo ogni giorno un addebito di 2 euro per connessione dati (internet)che mia moglie non sa nemmeno usare.
chiamo il servizio clienti dove mi spiegano che il telefono fa gli aggiornamenti e si connette in automatico.
ma io non ho chiesto internet su quella scheda dico.
risposta; la wind lo attiva automaticamente su tutte le schede
va bene vorra dire che passerò ad altro operatore con tutte e tre le schede che abbiamo in famiglia gli dico
risposta le blocchiamo internet sulla scheda e le rimborsiamo 24 euro