Sky Italia

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
zakkaccio
Socio sostenitore

Sky Italia

Messaggio da zakkaccio »

volevo sentire un po' di vostre esperienze, se siete abbonati a sky.
Ultimamente fanno un po' i furbi, ti fanno aggiungere quanti pacchetti vuoi online ma se per caso devi toglierne qualcuno è un'odissea infinita tra chi ti dice un cosa e chi il contrario.
Alla fine sono riuscito a farmi togliere 2 pacchetti (bambini e musica che non guardo mai) ma adesso vogliono farmi pagare 10€ di spese amministrative... capisco fare i propri interessi ma che scarso rispetto per chi è cliente da una vita e che tra l'altro voleva togliere dei pacchetti per aggiungerne altri, bah :ireful:
marco71
Socio sostenitore

Re: Sky Italia

Messaggio da marco71 »

zakkaccio ha scritto:volevo sentire un po' di vostre esperienze, se siete abbonati a sky.
Ultimamente fanno un po' i furbi, ti fanno aggiungere quanti pacchetti vuoi online ma se per caso devi toglierne qualcuno è un'odissea infinita tra chi ti dice un cosa e chi il contrario.
Alla fine sono riuscito a farmi togliere 2 pacchetti (bambini e musica che non guardo mai) ma adesso vogliono farmi pagare 10€ di spese amministrative... capisco fare i propri interessi ma che scarso rispetto per chi è cliente da una vita e che tra l'altro voleva togliere dei pacchetti per aggiungerne altri, bah :ireful:

Io ad inizio anno ho tolto il pacchetto Musica ma non ho avuto spese aggiuntive per eliminarlo.
Si vede che stan tentando di far i furbetti.
giak66
Socio sostenitore

Messaggio da giak66 »

ultimamente fanno tutti i furbi purtroppo, per togliere un paio di cose che non guardavo da sky ho dovuto attendere la scadenza del contratto, che era fortunatamente ad Agosto portando cosi l'abbonamento da circa 70 euro al mese a 56, che poi devo ancora verificare se saranno 56 euro veramente.
non parliamo poi dei furbetti delle compagnie telefoniche che ti fanno ubriacare con le varie tariffe che ti propongono.
un fatto recente capitato a mia moglie che ha la wind con l'opzione da 9 euro al mese bla bla bla
praticamente ogni 30 giorni vengono scalati 9 euro automaticamente dal credito che ricarica sulla scheda,senonchè in una settimana si è vista prosciugare le 20 euro che aveva ricaricato rimanendo di colpo senza soldi e senza possibilità di telefonare.
verifichiamo su internet il traffico telefonico e troviamo ogni giorno un addebito di 2 euro per connessione dati (internet)che mia moglie non sa nemmeno usare.
chiamo il servizio clienti dove mi spiegano che il telefono fa gli aggiornamenti e si connette in automatico.
ma io non ho chiesto internet su quella scheda dico. :indeciso:
risposta; la wind lo attiva automaticamente su tutte le schede :mryellow:
va bene vorra dire che passerò ad altro operatore con tutte e tre le schede che abbiamo in famiglia gli dico :pardon:
risposta le blocchiamo internet sulla scheda e le rimborsiamo 24 euro :roll: :roll:
:bber: :bber:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

In primavera ho mandato disdetta a Premium, mi hanno bombardato di offerte scontate ma non ho accettato.
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

Bisogna mandare disdetta a sky, poi vanno di offerte. Mi chiedo perchè i nuovi clienti devono avere pacchetti gratis o a prezzi bassissimi mentre i vecchi vedono il proprio canone aumentare
Rispondi