RaffoxBS ha scritto:Chiuso! Inserisco per prima la foto 10 poi la 14 e poi la 6
Complimenti a tutti
La n.6 in realtà non è mai stata inserita, avete tenuto 2 mesi la foto n.14, non so se è una cosa voluta in mala fede o in buona fede, a mio avviso è stato in ogni caso poco corretto nei confronti di Chiara e della sua foto n.6.
Ultima modifica di Snowflake il gio 20 set, 2012 23:00, modificato 2 volte in totale.
Dubito che ci sia malafede (a che pro?),
è una semplice dimenticanza di Raffo. Direi di rimediare inserendo giustamente il banner di Chiara per il prossimo periodo.
Consiglio di ricordare a Raffo eventuali dimenticanze di inserimento dei banner vincenti, auspico comunque che ciò non capiti più.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Dai ragazzi, perchè mai dovrebbe farlo in malafede? Semplice dimenticanza, se qualcuno nota un mancato cambio di banner è bene segnalarlo (ammetto che ci faccio molto poco caso, quindi è improbabile che me ne accorga)
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
StefanoBs ha scritto:Dubito che ci sia malafede (a che pro?), è una semplice dimenticanza di Raffo. Direi di rimediare inserendo giustamente il banner di Chiara per il prossimo periodo.
Consiglio di ricordare a Raffo eventuali dimenticanze di inserimento dei banner vincenti, auspico comunque che ciò non capiti più.
quindi verranno inserite solo 2 foto per il banner autunnale, giusto?
Ultima modifica di Rickybs il ven 21 set, 2012 19:51, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
RaffoxBS ha scritto:Chiuso! Inserisco per prima la foto 10 poi la 14 e poi la 6
Complimenti a tutti
La n.6 in realtà non è mai stata inserita, avete tenuto 2 mesi la foto n.14, non so se è una cosa voluta in mala fede o in buona fede, a mio avviso è stato in ogni caso poco corretto nei confronti di Chiara e della sua foto n.6.
ma se vi eravate accorti non potevate dirlo prima? Tra l'altro mi piace questa foto!