E' iniziata la stagione autunnale da qualche giorno e Meteopassione gli offre il suo benvenuto con il consueto ritrovo. Quale migliore occasioni per ritrovarsi e parlare insieme, sia per conoscere persone nuove, sia per rivedere persone che abbiamo già avuto il piacere di conoscere in questo forum.
La giornata prescelta è Venerdì 28 Settembre, intorno alle 20:30, a "Alla Bornata" (Wuhrer)
Viale Della Bornata, 46
a Brescia
Per chi ha voglia di venire, non deve far altro che iscriversi rispondendo a questo messaggio.
Ringrazio tutti quelli che vorranno partecipare
Ultima modifica di StefanoBs il lun 10 set, 2012 16:29, modificato 1 volta in totale.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Ma Ale74 di Sale, non aveva promesso che ci sarebbe stato stavolta?????
caramella ha scritto:
ale74 ha scritto:ok grazie se anche gli altri hanno voglia di farsi conoscere mi farebbe piacere ora parto vado in montagna a domani
Non ho capito Ale.....grazie di che?????.......Come mai non ti sei unito alla compagnia???......e comunque, tassativo che ti aspettiamo alla prossima, a SETTEMBRE!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.