Borgo ha scritto:Si torna a respirare aria di Champions League oggi alle 18 i sorteggi, auspico un girone con Porto,Shakhtar Donetsk, Juventus e Nordsjaelland, chiedo troppo?
eh be! magari ma di solito quelli sono i gironi che prende l'inter..
Non male come girone le mie preghiere hanno dato i loro frutti abbiamo preso il Chelsea al posto del Porto poi ho azzecato il girone...
Borgo ha scritto:Si torna a respirare aria di Champions League oggi alle 18 i sorteggi, auspico un girone con Porto,Shakhtar Donetsk, Juventus e Nordsjaelland, chiedo troppo?
eh be! magari ma di solito quelli sono i gironi che prende l'inter..
Non male come girone le mie preghiere hanno dato i loro frutti abbiamo preso il Chelsea al posto del Porto poi ho azzecato il girone...
Vero! Bravo borgo... ovviamente juve-chelsea mi vedrà allo stadio
Il Sydney annuncia Alex Del Piero, speravo andasse al Celtic in modo da rivederlo in Champions invece se ne va in Australia.
In bocca al lupo Capitano!!
Dall'Inghilterra. Berbatov va al Fulham, tutto finito? Nemmeno per sogno. Neanche le visite mediche con il Fulham hanno fatto calare il sipario: la trattativa, infatti, è in fase di stallo. Provvede Alex Ferguson, manager del Manchester United, a delineare l'ennesimo colpo di scena. "Non so cosa sia successo, non so dove sia - ha spiegato Ferguson -. Pensavamo fosse in Italia, ma invece non era là. Potrebbe essere ovunque, dico sul serio. Non mi sorprenderebbe se fosse al Tottenham, girano alcune voci. Non penso che sia tutto fatto con il Fulham".
Borgo ha scritto:Il Sydney annuncia Alex Del Piero, speravo andasse al Celtic in modo da rivederlo in Champions invece se ne va in Australia. In bocca al lupo Capitano!!
si certo per vederlo segnare sotto la scirea contro di noi... no grazie! molto meglio così... good luck alex
Borgo ha scritto:Il Sydney annuncia Alex Del Piero, speravo andasse al Celtic in modo da rivederlo in Champions invece se ne va in Australia. In bocca al lupo Capitano!!
si certo per vederlo segnare sotto la scirea contro di noi... no grazie! molto meglio così... good luck alex
Ma almeno mi sarei visto le partite del Celtic e in Champions avrebbe avuto il suo fascino rivederlo, preferivo restasse in Europa in modo da poter vedere qualche partita...
Borgo ha scritto:Ahahah dichiarazioni di Feguson su Berbatov...
Dall'Inghilterra. Berbatov va al Fulham, tutto finito? Nemmeno per sogno. Neanche le visite mediche con il Fulham hanno fatto calare il sipario: la trattativa, infatti, è in fase di stallo. Provvede Alex Ferguson, manager del Manchester United, a delineare l'ennesimo colpo di scena. "Non so cosa sia successo, non so dove sia - ha spiegato Ferguson -. Pensavamo fosse in Italia, ma invece non era là. Potrebbe essere ovunque, dico sul serio. Non mi sorprenderebbe se fosse al Tottenham, girano alcune voci. Non penso che sia tutto fatto con il Fulham".
meglio perderlo che trovarlo uno così... teniamoci bendtner che sicuramente peggio di borriello non può fare
Ma almeno mi sarei visto le partite del Celtic e in Champions avrebbe avuto il suo fascino rivederlo, preferivo restasse in Europa in modo da poter vedere qualche partita...
quello è vero... certo che andare al sydney boh. Diceva di voler giocare ancora ad alti livelli
12:10 - SKY - NESSUN ACCORDO DEL PIERO-SYDNEY - Alessandro Del Piero non è ancora un giocatore del Sydney FC. Lo rivelano i colleghi di Sky Sport, che hanno sentito Stefano Del Piero, fratello-agente dell'ex capitano bianconero: "Del Piero non ha scelto il Sydney. Bisogna smentire, rettificare, l'ufficialità del passaggio del giocatore al Sydney, data dallo stesso club australiano - riferisce Alessandro Sugoni su Sky Sport 24 -. Stamattina c'è stata una videoconferenza tra i vertici del club e Stefano Del Piero in cui è stato manifestato alla società australiana l'interesse di Alex di appronfondire l'opportunità Sydney. Piace l'idea del luogo, del ruolo alla Beckham, l'esperienza di vita e il discorso economico. Però sono rimasti d'accordo che si rivedranno all'inizio della prossima settimana. Il fratello di Del Piero è stato molto chiaro, precisando che l'offerta del Sydney potrebbe nel frattempo essere anche sorpassata da altre offerte di altri club, ad esempio squadre di Premier o squadre che disputano la Champions. E' quasi sfumata l'ipotesi Celtic, ma ce ne sono altre ancora in piedi. Evidentemente il presidente del Sydney si è fatto prendere un po' troppo dall'entusiasmo dopo questa videoconferenza, al punto da forzare le cose e annunciare l'arrivo del giocatore".
Borgo ha scritto:Sogno un attaccante come Falcao alla Juventus, in un tempo 3 gol e 2 pali contro il Chelsea, veramente strepitoso troppo forte!
e van persie che si porta a casa il pallone? 3 pere al southampton, pensare che potevano sganciare un po' più di soldini e lasciare a casa giovinco che è forte sì ma non certo a quei livelli
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
zakkaccio ha scritto:Grandissimo carattere juve. Se invece di bonucci avessimo un difensore...
Se vuoi ti posso suggerire un paio di nomi che noi milanisti vi cederemmo volentieri, anche gratis.....
Comunque non pensavo che il Chelsea fosse cosi forte anche senza Drogba.
prima partita da abbonato nella nostra casa, ho fatto un video e guarda caso ho beccato 1 goal... annullato però
sono in secondo anello in ultima fila (visti i costi improponibili del primo) ma sono praticamente sulla linea di metà campo e devo dire che si vede egregiamente! dal video sembra parecchio più lontano di come è in realtà (fatto con cell)