Sì signori, questo è il nome assegnato alla depressione che prenderà a calci nel sedere questa dannata estate 2012 e questa allucinante e storica siccità: POPPEA!
Eccola in versione GFS ed in versione UKMO, accogliamola a braccia aperte e auguriamoci che faccia il suo dovere.
Ultima modifica di oscarbs il gio 30 ago, 2012 10:26, modificato 4 volte in totale.
Tramite conoscenze presso università balcaniche ed i servizi segreti tedeschi (il Bundesnachrichtendienst in sigla: BND letteralmente: Servizio Informazioni Federale) sono entrato in possesso di questa carta che non lascia dubbi POPPEA incombe su tutti noi
tibo68 ha scritto::clapping: Molto evidente l'aria fredda in "seno" alla saccatura
Certo che chiamarla Poppea fa perdere quel poco di credibilità che era rimasto personalmente verso questa persona... Poi l'importante è che piova, che si chiami Poppea o Gianna poco cambia...
Certo che è un gran bella la mia Poppea!
Guardatela come è fatta su bene, bella bella.... certo non è bella come quella postata da Antonio (Badilantes), ma mi piace.
Ultima modifica di oscarbs il mer 29 ago, 2012 20:22, modificato 1 volta in totale.
oscarbs ha scritto:Certo che è un gran bella la mia Poppea! Guardatela come è fatta su bene, bella bella.... certo non è bella come quella postata da Antonio (Badilantes), ma mi piace.
Qui si vede ancora meglio in tutto il suo splendore
oscarbs ha scritto:Certo che è un gran bella la mia Poppea! Guardatela come è fatta su bene, bella bella.... certo non è bella come quella postata da Antonio (Badilantes), ma mi piace.
Mi spiace per Alb83, più che altro perchè tra poco più di due settimane sarò nelle sue condizioni...sai a cosa mi riferisco
Ultima modifica di Radu il mer 29 ago, 2012 20:41, modificato 1 volta in totale.
Mi spiace per Alb83, più che altro perchè tra poco più di due settimane sarò nelle sue condizioni...sai a cosa mi riferisco
dai Fabio, sole o pioggia sarà comunque un gran giorno!!!
Sì, tranquillo Marzio, a me il nome della depressione non interessa minimamente ed infatti non sono mai entrato nel merito di queste sciocche ed inutili diatribe.
Il titolo del thread è volutamente ironico, ma a me in realtà interessa solo la sostanza dei fatti.
Ed eccola che va delineandosi sotto i nostri occhi la "sostanza", ora non è più solo nelle carte, ma piano piano si sta trasformando in realtà..... chiamatala pure come volete....
Ultima modifica di oscarbs il gio 30 ago, 2012 10:24, modificato 1 volta in totale.
reghe82 ha scritto:Qualcuno mi aggiorna sulle prossime ore, sabato e domenica? Tutti mi chiedono ma non ho capito una mazza di ciò che potrebbe fare qui in valle...
Situazione non facile da inquadrare a livello di precipitazioni, saranno 2 giorni di spiccata variabilità tra rovesci sparsi possibili temporali e un pochino di sole, lunedi spazio alla ritornante che sembra bella tosta ad oggi...
reghe82 ha scritto:Qualcuno mi aggiorna sulle prossime ore, sabato e domenica? Tutti mi chiedono ma non ho capito una mazza di ciò che potrebbe fare qui in valle...
Situazione non facile da inquadrare a livello di precipitazioni, saranno 2 giorni di spiccata variabilità tra rovesci sparsi possibili temporali e un pochino di sole, lunedi spazio alla ritornante che sembra bella tosta ad oggi...
Concordo pienamente anch'io con Borgo. La gente non può pretendere una previsione più particolareggiata in situazioni come quella attuale.
Ultima modifica di oscarbs il ven 31 ago, 2012 15:21, modificato 1 volta in totale.