Rickybs ha scritto:domanda da parte della mia morosa: c'è qualche altra ragazza/fidanzata/amica/figlia/moglie ecc.... o, se viene, sarebbe l'unica donna? le ho parlato così bene del nostro gruppo di meteopazzi che è curiosa di conoscervi e forse viene anche lei, ma vorrebbe sapere se sarà l'unica presenza femminile!
Rickybs ha scritto:domanda da parte della mia morosa: c'è qualche altra ragazza/fidanzata/amica/figlia/moglie ecc.... o, se viene, sarebbe l'unica donna? le ho parlato così bene del nostro gruppo di meteopazzi che è curiosa di conoscervi e forse viene anche lei, ma vorrebbe sapere se sarà l'unica presenza femminile!
Probabilmente sì... ma non siamo cattivi Però non so, magari viene qualche altra ragazza, lascio parola agli altri
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Probabilmente sì... ma non siamo cattivi Però non so, magari viene qualche altra ragazza, lascio parola agli altri
Potrebbe venire anche mio cugino Marco alla pizzata, ma non può saperlo con certezza fino a un ora o due dalla pizzata stessa.
Naturalmente è un appassionato meteo e da tempo sto provando a convincerlo a iscriversi al forum.
oscarbs ha scritto:Potrebbe venire anche mio cugino Marco alla pizzata, ma non può saperlo con certezza fino a un ora o due dalla pizzata stessa. Naturalmente è un appassionato meteo e da tempo sto provando a convincerlo a iscriversi al forum.
E' il benvenuto!!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Edolo75 ha scritto:Vi auguro di passare una bellissima serata... ...io purtoppo non posso aggregarmi perchè ho degli impegni...ma alle prossime vedrò di rifarmi..
Ciao a tutti...
Grazie!! Alla prossima!
Ciao ragazzi.
Purtroppo come avevo previsto questa sera è il mio turno di baby sitter (la moglie ha la cena aziendale e la suocera quando serve non c'è mail )
Con mio grande rammarico devo dare buca alla pizzata.
Uso questo spazio per farvi pervenire il mio saluto e faccio gli auguri a tutti di splendide feste, allietate (me lo auguro) da quanche centimetro di neve.
Ciao e buona serata.
Mauro
ragazzi brutte notizie sul fronte Dida... stamattina mi sono svegliato con mal di gola e raffreddore, però non ho febbre...non so cosa fare guardo oggi pomeriggio...più che altro non vorrei rischiare di ammalarmi proprio adesso, all'ultimo devo andare in montagna con amici...bo vi faccio sapere oggi
dida90 ha scritto:ragazzi brutte notizie sul fronte Dida... stamattina mi sono svegliato con mal di gola e raffreddore, però non ho febbre...non so cosa fare guardo oggi pomeriggio...più che altro non vorrei rischiare di ammalarmi proprio adesso, all'ultimo devo andare in montagna con amici...bo vi faccio sapere oggi
mizzeca sei peggio del lirio ... stringi i denti e vedi
TheSoundOfWind ha scritto:Mi spiace ragazzi non esserci stasera ma la distanza non è poca.. Spero la prossima volta di unirmi. Vi faccio tanti auguri di buone feste
peccato sound, ma non è tanto distante , circa 35 min in autostrada, te lo dice chi ha la moglie sud milano e quindi conosce bene i tempi eheheh ciao alla prossiam
TheSoundOfWind ha scritto:Mi spiace ragazzi non esserci stasera ma la distanza non è poca.. Spero la prossima volta di unirmi. Vi faccio tanti auguri di buone feste
peccato sound, ma non è tanto distante , circa 35 min in autostrada, te lo dice chi ha la moglie sud milano e quindi conosce bene i tempi eheheh ciao alla prossiam
si non è tantissimo..un'ora + o-. Sarà x la prossima cmq Buona pizzata
mi dispiace ma non sarò presente..mi dispiace comunicarlo poche ore prima ma ieri sera mi sentivo bene, sono anche uscito (al borgo wurer ) e oggi mi ritrovo messo male...spero almeno di non rovinarmi le vacanze...
dida90 ha scritto:mi dispiace ma non sarò presente..mi dispiace comunicarlo poche ore prima ma ieri sera mi sentivo bene, sono anche uscito (al borgo wurer ) e oggi mi ritrovo messo male...spero almeno di non rovinarmi le vacanze...
Non ti preoccupare.. sarà per la prox dida!
dida90 ha scritto:mi dispiace ma non sarò presente..mi dispiace comunicarlo poche ore prima ma ieri sera mi sentivo bene, sono anche uscito (al borgo wurer ) e oggi mi ritrovo messo male...spero almeno di non rovinarmi le vacanze...