Schwazer è UN uomo che ha sbagliato e che pagherà a caro prezzo questo suo grave errore. Non mettiamolo in croce.
E' il mio pensiero.
Ok ha sbagliato, non deve più fare l'atleta.. ma mi sembra un ragazzo che sia caduto nell'errore per debolezza caratteriale e lasciarlo solo è l'ultima cosa da fare.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sto seguendo in diretta la conferenza stampa di Schwazer. Se è vero ciò che sta dicendo chiedo scusa a lui e a tutti quelli che hanno letto il mio "mezzo uomo". Spero sia sincero.
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
Ho visto TUTTA la conferenza stampa su TGcom24.
Alex mi è piaciuto, mi è sembrato sincero nel raccontare il suo dramma. Io dico che è un bravissimo e normale ragazzo che ora sogna solo di fare una vita normale. Sono assolutamente solidale con lui.
Ultima modifica di oscarbs il mer 08 ago, 2012 13:21, modificato 1 volta in totale.
la penso pure io così oscar . E aggiungo che va aiutato.. Credo abbia detto la verità e per questo vada aiutato.. A tornare un normale ragazzo quale lui stesso voleva essere. Mi ha colpito molto questa sua confessione.. ha scelto un modo forse troppo forte per smettere ma visto che era quello che lui stesso voleva aiutiamolo... Sempre che ciò che ha detto sia la verità...
diegoclimb ha scritto:Sto seguendo in diretta la conferenza stampa di Schwazer. Se è vero ciò che sta dicendo chiedo scusa a lui e a tutti quelli che hanno letto il mio "mezzo uomo". Spero sia sincero.
Schwazer è UN uomo che ha sbagliato e che pagherà a caro prezzo questo suo grave errore. Non mettiamolo in croce.
E' il mio pensiero. Ok ha sbagliato, non deve più fare l'atleta.. ma mi sembra un ragazzo che sia caduto nell'errore per debolezza caratteriale e lasciarlo solo è l'ultima cosa da fare.
Sul non fare l'alteta mai più io ci penserei...capisco che una squalifica a vita potrebbe essere un deterrente per gli altri, ma il recupero di un atleta, portarlo di nuovo a certi livelli aiutandolo veramente sarebbe una vittoria per tutto lo sport.
Grandissimo Alex Schwazer non è facile raccontare tutto in questo modo a memoria penso che nessuno l'abbia mai fatto, deve essere un esempio per tutti...
Liriometeo ha scritto:woww che partitona la nazionale maschile pallavolo... eliminati gli usa
Ed ora sta facendo una partitona anche la nazionale maschile di pallanuoto contro i campioni olimpici uscenti dell'Ungheria.
Vediamo un po' come va a finire...
Liriometeo ha scritto:woww che partitona la nazionale maschile pallavolo... eliminati gli usa
Ed ora sta facendo una partitona anche la nazionale maschile di pallanuoto contro i campioni olimpici uscenti dell'Ungheria. Vediamo un po' come va a finire...
Si 2 grandi partitone oggi, abbiamo riscattato l'eliminazione delle squadre femminili di ieri...