ultimamente sono stato un po latitante ma ho avuto troppi casini e troppe cose da fare.
Sabato parto per andare in val pusteria e ci rimarrò per un po di giorni. forse riesco a connettermi con un nuovo smart phone appena preso ma non ve lo assicuro.
mi scuso un po con tutti soprattutto con raffaele perchè sono mancato veramente su bresciameteo. spero ardentemente che il tempo rimanga stabile...
Un saluto .sono sul balcone a guardar le nubi basse che viaggiano .tuoni ogni tanto fresco umido dopo vedo cosa fare.ieri giornata bella ventilata e gradevole .
Bel temporale in atto.una goduria finalmente dopo la carestia della pianurabresciana.oggi giornata bella veramente perfetta sole quando serve e poi temptorali.
Simone, vuoi proprio infierire !!!????
Beato te, qui gran sudare e basta. A forza di sentire in tv che al nord arrivan i temporali e non vedo nulla mi vien ancora più caldo...
marco71 ha scritto:Simone, vuoi proprio infierire !!!???? Beato te, qui gran sudare e basta. A forza di sentire in tv che al nord arrivan i temporali e non vedo nulla mi vien ancora più caldo...
ciao ora qui il tempo è inaffidabile e guardando i modelli me llo devodevo tenere così e guardandoi modelli mi devo tenere un tempo inaffidabile ad oltranza
In arrivo squall line temporalesca cattiva da sud ovest .ha già passato bolzano a breve arriva dalle mie parti.tempo comunque già brutto.un temporale già beccato