Moderatore: Moderatore
Liriometeo ha scritto:peccato per la pellegrini..
Liriometeo ha scritto:ORO fioretto che spettacolo !!!
oscarbs ha scritto:Mamma mia che spettacolo Jessica Rossi!!!![]()
![]()
![]()
Medaglia d'oro con 99 piattelli centrati su 100!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Mamma mia che spettacolo Jessica Rossi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazzesco e pensare che ha solo 20 anni, ha battuto tutti i record!
oscarbs ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Mamma mia che spettacolo Jessica Rossi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazzesco e pensare che ha solo 20 anni, ha battuto tutti i record!
Mi sono emozionato molto a vederla sparare! CHE SPETTACOLO!!!
enricobs ha scritto:oro e bronzo con fucile BRESCIANO![]()
![]()
![]()
Liriometeo ha scritto:se non ricordo male il gb parlava scriveva gg fà che la maggior parte dei fucili usati erano della valtrompia quindi italiani
diegoclimb ha scritto:Schwazer, mezzo uomo.
oscarbs ha scritto:diegoclimb ha scritto:Schwazer, mezzo uomo.
Schwazer è UN uomo che ha sbagliato e che pagherà a caro prezzo questo suo grave errore. Non mettiamolo in croce.
marco71 ha scritto:oscarbs ha scritto:diegoclimb ha scritto:Schwazer, mezzo uomo.
Schwazer è UN uomo che ha sbagliato e che pagherà a caro prezzo questo suo grave errore. Non mettiamolo in croce.
Chi sbaglia deve pagare!! Visto poi che con il suo gesto ha sprecato e buttato nel cestino denaro e soldi pubblici di tutti noi che gli abbiam pagato staff, stipendio, allenamenti, ecc. ecc. Eppure aveva anche una faccia così pulita... Unica consolazione rispetto a tantissimi altri ha ammesso subito la sua responsabilità senza accampare scuse o errori..
Liriometeo ha scritto:solo mezzo? Oggi gran giorno per la bresciana ferrari speriamo in un buon piazzamento.