badilantes ha scritto:Ho visto l'arrivo a Teletutto, abbracci che toccano il cuore
è un'emozione forte l'arrivo..... che ormai vivo da 10 anni e voglio vivere ancora in futuro!!!!! il mio obiettivo adesso che faccio parte del direttivo è quello di parlare il + possibile di loro e trovare nuove famiglie disposte ad ospitarli....chjssà che prima o poi io riesca a convincere uno di voi.......
se domani sera volete passare una serata diversa e vedere i nostri bambini siete i benvenuti vi aspetto cliccate sl link per vedere il programma della serata.....
ciao a tutti oggi sono parecchjo triste la mia viktoryia è ritornata a casa mi manca già .............vederla piangere ha fatto piangere anche me ciao "figlia" perchè per me lo sei
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:ciao a tutti oggi sono parecchjo triste la mia viktoryia è ritornata a casa mi manca già .............vederla piangere ha fatto piangere anche me ciao "figlia" perchè per me lo sei
Non me la sentirei davvero, il distacco dev'essere troppo doloroso... Complimenti davvero!
CARLETTO ha scritto:ciao a tutti oggi sono parecchjo triste la mia viktoryia è ritornata a casa mi manca già .............vederla piangere ha fatto piangere anche me ciao "figlia" perchè per me lo sei
Non me la sentirei davvero, il distacco dev'essere troppo doloroso... Complimenti davvero!
Pensa Sergio a quanto può essere doloroso il distacco per Carletto che ospita sempre la stessa ragazza ormai da ben 10 anni!
Ultima modifica di oscarbs il mer 01 ago, 2012 11:27, modificato 1 volta in totale.
sergio lo so che è dura e lo provo sulla mia pelle,ed è anche per questo che molti non se la sentono di provare!!!!però ti posso dire che
vale la pena aiutarli!!!!!questa cosa è utile per i nostri figli che imparano cosa signjfica la condivisione io ci credo.....vedere i loro occhi felici è impagabile.........
Pensa Sergio a quanto può essere doloroso il distacco per Carletto che ospita sempre la stessa ragazza ormai da ben 10 anni!
dieci anni son passati e la felicità di vederla diventare grande grazie un po anche al nostro aiuto è di + della tristezza di vederla andare via......