Nooo, poveretto! Mi dispiace tantissimo, per chi non ha esperienze con un animale domestico a volte è difficile comprendere cosa si prova in questi momenti ma...per esperienza garantisco che il dispiacere è sempre tanto.
Qual era il suo vero nome?
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Nooo, poveretto! Mi dispiace tantissimo, per chi non ha esperienze con un animale domestico a volte è difficile comprendere cosa si prova in questi momenti ma...per esperienza garantisco che il dispiacere è sempre tanto.
Qual era il suo vero nome?
Toti , come il sommergibile !
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Boss ha scritto:Nooo, poveretto! Mi dispiace tantissimo, per chi non ha esperienze con un animale domestico a volte è difficile comprendere cosa si prova in questi momenti ma...per esperienza garantisco che il dispiacere è sempre tanto.
Mi spiace tanto... Sabato mio padre ha smarrito il nostro cane mentre andava per funghi e dopo un po' di ricerche l'abbiamo trovato morto in fondo ad un dirupo lunedì, quindi purtroppo di capisco....
reghe82 ha scritto:Mi spiace tanto... Sabato mio padre ha smarrito il nostro cane mentre andava per funghi e dopo un po' di ricerche l'abbiamo trovato morto in fondo ad un dirupo lunedì, quindi purtroppo di capisco....
Boss ha scritto:Nooo, poveretto! Mi dispiace tantissimo, per chi non ha esperienze con un animale domestico a volte è difficile comprendere cosa si prova in questi momenti ma...per esperienza garantisco che il dispiacere è sempre tanto. Qual era il suo vero nome?
Toti , come il sommergibile !
Età?
aveva 6 anni.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth