Lago Di Braies, In Compagnia Di Terence Hill!

Scatta e condividi le tue emozioni

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Rickybs
Socio sostenitore

Lago Di Braies, In Compagnia Di Terence Hill!

Messaggio da Rickybs »

Io e Elisa siamo tornati ieri da una breve vacanza al Lago di Braies, con passeggiate a Ortisei e San Candido... proprio in questi giorni stavano girando "Un passo dal cielo 2" e gli attori erano nel nostro stesso hotel, così abbiamo avuto la fortuna di conoscere Terence Hill, gentile e simpatico!
Ho anche provato, per la prima volta, la mia nuova reflex (Canon Eos 650d), non la so ancora usare bene, dovrò far pratica ovviamente, ma mi ha già dato qualche soddisfazione! Le foto sono ridimensionate e non rendono pienamente giustizia ai suoi 18 MP. Purtroppo il sensore ha una macchia (difetto di fabbrica, si nota in alcune foto in alto a destra), l'ho riportata oggi e entro 3-4 giorni me la sostituiscono con una nuova... buona visione! :smile:

Due passi nel centro di Ortisei, uno dei rarissimi momenti in cui abbiamo visto il sole!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Appena arrivati a Braies, andiamo a curiosare a pochi passi dal set...

Immagine

Immagine

Il lago è splendido!

Immagine

E anche la compagnia! :mryellow:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Vista dalla camera...

Immagine

Immagine

Ristorante.

Immagine

Immagine

Due passi sulle rive del lago.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La chiesetta.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

L'hotel.

Immagine

Una temporanea schiarita, per il resto abbiamo avuto tante nuvole, tanta pioggia e un fresco spettacolare...

Immagine

Immagine

Ed ecco le foto con il mitico Terence!

Immagine

Immagine

Due passi a San Candido.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ed ecco un'ultima foto scattata dal balcone della camera... ci torneremo sicuramente, magari in inverno, ci siamo trovati davvero benissimo e il posto è stupendo!

Immagine
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Boss
Socio sostenitore

Re: Lago Di Braies, In Compagnia Di Terence Hill!

Messaggio da Boss »

Prossima volta però foto dalla croce, eh! :mryellow:

Ma ti cambiano la macchina? Di solito basta darle una pulitina, è un problema relativamente frequente :icon_wink:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Complimenti Ricky. Foto stupende come sempre. :clapping: :clapping:
Ma guarda che è Terence che ha avuto la fortuna di far una foto con te, e non viceversa.. :mryellow: :mryellow: :ok:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Che posti fantastici! :clapping: :clapping: :clapping:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Boss ha scritto:Prossima volta però foto dalla croce, eh! :mryellow:

Ma ti cambiano la macchina? Di solito basta darle una pulitina, è un problema relativamente frequente :icon_wink:

Non saprei, mi han detto così, dato che è nuova e non è una macchia sull'obbiettivo ma sul sensore, al 99% la sostituiscono... boh, vedremo, entro un paio di giorni mi fan sapere... :smile:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

marco71 ha scritto:Complimenti Ricky. Foto stupende come sempre. :clapping: :clapping:
Ma guarda che è Terence che ha avuto la fortuna di far una foto con te, e non viceversa.. :mryellow: :mryellow: :ok:

:icy_lol_flag: :icy_lol_flag: è stato molto gentile, abbiamo fatto un pò fatica a trovarlo perchè cercava di evitare la gente, ma alzandomi alle 6 del mattino l'ho beccato a colazione, è un tipo mattiniero... :smile:
Thomas Morris Longstreth
e-franck
Blizzard
Blizzard

Messaggio da e-franck »

Complimenti Ricky, vedo che impari velocemente con la reflex: scatti davvero belli :clapping: :clapping: :clapping:

Mi fa piacere rivedere il lago di Braies : ci sono stato la bellezza di 27 anni fa con quella che allora era solo un'amica e che poi è diventata mia moglie ! :hang1: :oops:
Ultima modifica di e-franck il lun 16 lug, 2012 21:35, modificato 1 volta in totale.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
caramella
Socio sostenitore

Messaggio da caramella »

:ok: :clapping: :clapping:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
giak66
Socio sostenitore

Messaggio da giak66 »

Rickybs ha scritto:
marco71 ha scritto:Complimenti Ricky. Foto stupende come sempre. :clapping: :clapping:

:icy_lol_flag: :icy_lol_flag: è stato molto gentile, abbiamo fatto un pò fatica a trovarlo perchè cercava di evitare la gente, ma alzandomi alle 6 del mattino l'ho beccato a colazione, è un tipo mattiniero... :smile:

l'hai beccato ancora col copione in mano :mryellow: :mryellow:
belle foto :clapping: :clapping:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Spettacolo, che posti...
bona95
Tornado
Tornado

Messaggio da bona95 »

veramente posto fantastico!! :ok:
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

Rickybs ha scritto:

belle foto Ricky complimenti :hi: :hi: :hi: ma per quanto riguarda il mitico Terence hai visto cosa mangiava???? i soliti fagioli o il quarto di bue che mangiava durante i suoi film con Bud????? :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

CARLETTO ha scritto:
Rickybs ha scritto:

belle foto Ricky complimenti :hi: :hi: :hi: ma per quanto riguarda il mitico Terence hai visto cosa mangiava???? i soliti fagioli o il quarto di bue che mangiava durante i suoi film con Bud????? :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow:

:icy_lol_flag: purtroppo non l'ho visto perchè quasi sempre si faceva portare la cena in camera, oppure era nell'altra sala del ristorante... ho visto che a colazione si riempito il patto di pane! :mryellow:
Thomas Morris Longstreth
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

forse mancava Bud!!!! :boh: :boh: :boh:
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
duel
Nevischio
Nevischio

Messaggio da duel »

posti che conosco bene visto che ho fatto il milite a San Candido...pero il lago di braies è veramente fantastico..peccato che con la scusa del telefilm ci sarà ora un sacco di gente in più...io sono un solitario....certo se prendavate un po' di più di giornate di sole era meglio..ma si sa a noi piace la pioggia e il nuvoloso anche in vacanza ah ah ah ah
Rispondi