Come tutti voi sapete il forum piccolo o grosso che sia è uno strumento utilissimo per un sito e noi di Meteotreviglio ci siamo messi in opera per ampliare il nostro piccolo servizio.
Ringrazio Stefano per avermi concesso di scrivere il post sul Forum e tutti voi per la lettura!
Liriometeo ha scritto:se non sbaglio di bergamasco vi era già qualcosa sul portale valbrembana, anche se è solo un post ma utilizzato dai bergamaschi appassionati di meteo
Si esatto, però io personalmente sono uno a cui piace creare e al mio sito mancava un piccolo forum così ne ho creato uno in stile Meteotreviglio
Come tutti voi sapete il forum piccolo o grosso che sia è uno strumento utilissimo per un sito e noi di Meteotreviglio ci siamo messi in opera per ampliare il nostro piccolo servizio.
Ringrazio Stefano per avermi concesso di scrivere il post sul Forum e tutti voi per la lettura!