WOWWWWWWW
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
WOWWWWWWW
sul canale del dtt terrestre cielo sto guardando un documentario sui spazzaneve americani WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: WOWWWWWWW
lunedi alle 21 su cielo gli eroi del ghiaccio wowwwww e chi se lo perde !!!! i cammionisti che attraversano un òlago ghiacciato con i loro bestioni... wowwwww ho visto il promo ora su cielo
Su Sky c'è un canale in cui una o due volte la settimana fanno questo programma. Uomini e donne che percorrono centinaia di km con trasporti di tutti i tipi su piste ghiacciate e percorsi utilizzati solo d'inverno. Ho visto parecchi episodi.
Ma ti garantisco che quel che mi ha stupito di più (e scusa se sono fuori o.t. ) è stato un documento trasmesso la settimana scorsa in cui han mostrato come han realizzato dal nulla la famosa isola artificiale ad "ananas" a Dubai. Impressionante...
Ma ti garantisco che quel che mi ha stupito di più (e scusa se sono fuori o.t. ) è stato un documento trasmesso la settimana scorsa in cui han mostrato come han realizzato dal nulla la famosa isola artificiale ad "ananas" a Dubai. Impressionante...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
visto marco , sul dtt pazzesco !!!