Come Fare Uno Schermo Fai Da Te Per PCE??
Come Fare Uno Schermo Fai Da Te Per PCE??
Qualcuno l'ha già fatto? Consigli
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Re: Come Fare Uno Schermo Fai Da Te Per PCE??
Io ho usato dei sottovasi normalissimi, li ho trovati con il bordo liscio senza il risvolto e sono perfetti.
Bucati, pitturati e poi messi tutti insieme con delle barre filettate e con dei tubicini per acquari tagliati a misure fisse come spessore tra un piatto e l'altro
Bucati, pitturati e poi messi tutti insieme con delle barre filettate e con dei tubicini per acquari tagliati a misure fisse come spessore tra un piatto e l'altro
RaffoxBS ha scritto:Io ho usato dei sottovasi normalissimi, li ho trovati con il bordo liscio senza il risvolto e sono perfetti.
Hai percaso una foto ?
Ho seguito anche io quella guida per il mio solo che ho usato 4 barre, come supporto ho sfruttato quello originale forandolo in 2 punti e inserendoci 2 delle 4 barre filettate...non risparmiare sulla vernice perchè quelle economiche dopo meno di un anno cominciano a scrostarsi...buon lavoro
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Anche io ho utilizzato tale guida ed il risultato è molto più che soddisfacente.