Moderatori: Moderatore, oscarbs
Boss ha scritto:Sopra i 30 è mortale![]()
Io ho circa 28-29 ° in camera, con uso molto moderato del clima.
Boss ha scritto:Esatto!![]()
![]()
![]()
In realtà lo setto a 27 °C, si sta bene ma non surgela, consuma poco e posso rimanere poco vestito senza rischio di malanni.
StefanoBs ha scritto:Ho notato che intorno ai 27°C si hanno i primi fastidi, ma fino ai 28°C riesci a vivere una vita semi-normale.
Tra 28 e 30°C si ha sensazione di caldo forte.
Oltre 30°C è invivibile.
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ho notato che intorno ai 27°C si hanno i primi fastidi, ma fino ai 28°C riesci a vivere una vita semi-normale.
Oltre 30°C è invivibile.
Nel mio caso purtroppo bisogna abbassare di 2 gradi tutti i valori che hai riportato e cioè:
Intorno ai 25°C ho i primi fastidi, ma fino ai 26°C riesco a vivere una vita semi-normale.
Tra 26 e 28°C ho una sensazione di caldo forte.
Oltre 28°C è invivibile.
Riassumendo: L'estate ormai è diventata per me una STAGIONE INVIVIBILE.
In questi giorni io faccio una fatica enorme a distinguere un'ondata calda dall'altra, io le ipotetiche pause non le avverto minimamente, mi sembra un inferno continuo, senza soluzione di continuità...
caramella ha scritto:[quote=]..............Intorno ai 25°C ho i primi fastidi, ma fino ai 26°C riesco a vivere una vita semi-normale.
Tra 26 e 28°C ho una sensazione di caldo forte.Oltre 28°C è invivibile.............................
oscarbs ha scritto:Io Antonio sarò anche ammalato per carità, ma queste estati sono molto più ammalate di me.... come si fa a definire "Bella Stagione" un'inferno del genere?
P.S.: spero si sia capito che nel mio post precedente, naturalmente mi riferivo alle "temperature in casa" come da tema del thread, non alla temperatura esterna.
caramella ha scritto:[quote=]..............Intorno ai 25°C ho i primi fastidi, ma fino ai 26°C riesco a vivere una vita semi-normale.
Tra 26 e 28°C ho una sensazione di caldo forte.Oltre 28°C è invivibile.............................
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ho notato che intorno ai 27°C si hanno i primi fastidi, ma fino ai 28°C riesci a vivere una vita semi-normale.
Oltre 30°C è invivibile.
Nel mio caso purtroppo bisogna abbassare di 2 gradi tutti i valori che hai riportato e cioè:
Intorno ai 25°C ho i primi fastidi, ma fino ai 26°C riesco a vivere una vita semi-normale.
Tra 26 e 28°C ho una sensazione di caldo forte.
Oltre 28°C è invivibile.
Riassumendo: L'estate ormai è diventata per me una STAGIONE INVIVIBILE.
In questi giorni io faccio una fatica enorme a distinguere un'ondata calda dall'altra, io le ipotetiche pause non le avverto minimamente, mi sembra un inferno continuo, senza soluzione di continuità...
Maurithestorm ha scritto:Grafico della temperatura interna durante l'ondata di caldo.. picchi di 32° e mai sotto i 28°..la giornata più fresca è stata Lunedi![]()