Europei Calcio 2012
Moderatore: Moderatore
- colin
- Neve forte
Re: Europei Calcio 2012
vero, gran partita di balzaretti. E bonucci? Partitone! Ieri tutto bello, hanno giocato bene, c'hanno messo i maroni e il cuore, ho solo un appello da fare al nostro cesarone..basta con cassano! Là davanti serve uno che la butti dentro, metti totò al posto di fantantonio. E diamanti trequartista. Dai che il miracolo contro i crucchi è fattibile
L'avevo detto che l'Inghilterra non faceva paura. Squadra difensiva e basta. Se Balo avesse messo dentro almeno una delle occasioni che ha avuto poi avremmo dilagato.
Comunque l'Italia ha giocato una delle migliori partitedegli ultimi 2/3 anni, o sbaglio?
Difficile trovare qualcuno che ha demeritato. Forse da Cassano ci si aspetta di più e da Balo maggior decisione sottoporta. Mi son ricreduto anche su Montolivo.. Continuo a ritenere che andrebbe inserito prima Diamanti che è in un buon momento.
Con la Germania bisognerà sfruttare meglio le pochissime occasioni che ci concederanno e non sprecare come in queste partite altrimenti... Dipenderà anche dallo stato di forma di alcuni giocatori che ieri son usciti un pò acciaccati come De Rossi (migliore in campo), Abate (andava servito più spesso visto in alcune immagini lo si vedeva libero tutto solo sulla fascia), Montolivo (non giocava cosi tanti minuti da mesi..).
La nostra difesa mi sembra in forma strepitosa.
Comunque l'Italia ha giocato una delle migliori partitedegli ultimi 2/3 anni, o sbaglio?
Difficile trovare qualcuno che ha demeritato. Forse da Cassano ci si aspetta di più e da Balo maggior decisione sottoporta. Mi son ricreduto anche su Montolivo.. Continuo a ritenere che andrebbe inserito prima Diamanti che è in un buon momento.
Con la Germania bisognerà sfruttare meglio le pochissime occasioni che ci concederanno e non sprecare come in queste partite altrimenti... Dipenderà anche dallo stato di forma di alcuni giocatori che ieri son usciti un pò acciaccati come De Rossi (migliore in campo), Abate (andava servito più spesso visto in alcune immagini lo si vedeva libero tutto solo sulla fascia), Montolivo (non giocava cosi tanti minuti da mesi..).
- mauro66
- Socio sostenitore
appunto difesa ottima...sperando non rientri Chiellini
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
- simone
- Direttivo Meteopassione
marco71 ha scritto:L'avevo detto che l'Inghilterra non faceva paura. Squadra difensiva e basta. Se Balo avesse messo dentro almeno una delle occasioni che ha avuto poi avremmo dilagato.
sinceramente mi è piaciuto di più Abate che Maggio. non credo sia infortunato,credo sia stato sostituito per crampi.
Io sono sempre stato dell'idea che la finale sarà spagna germania e dopo aver visto quella faticaccia ne sono ancor più convinto. troppo poco tempo a mio parere fra le 2 partite. però credo che daremo del filo da torcere. Cassano in realtà non mi è dispiaciuto, non è facile giocare contro quella difesa a 5 messa dagli inglesi. balotelli invece mi ha un po deluso, non per il gioco che ha fatto ma perchè sembra che gli manchi la freddezza del bomber,troppe occasioni. Pirlo invece è stato maestoso, Non capisco come mai il barcellona non ha mai pensato di prenderlo...
MìA MàL MìA MàL MìA MàL! UAHAHAHAHAH SBOGIOcolin ha scritto:sentite il telecronista arabo come si esalta sul cucchaio di pirlo
Link
panenka panenka panenka
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
Webcam Castegnato
Volevo fare una critica ai giornalisti Rai li ritengo abbastanza penosi sembra che stanno commentando una partita di Lega Pro, fanno errori grossolani non solo scambiando i giocatori avversari (per tutta partita in Italia-Spagna hanno scambiato Jordi Alba con Arbeloa e non solo) ma persino quelli della Nazionale Italiana, dicono frasi fuori luogo e non ti trasmettono nulla zero adrenalina zero passione... Veramente uno schifo la prossima volta sintonizzerò la radio su RTL e volume Rai su muto!
- Gabriele67
- Socio fondatore
Gabriele67 ha scritto:
Borgo ha scritto:Volevo fare una critica ai giornalisti Rai li ritengo abbastanza penosi sembra che stanno commentando una partita di Lega Pro, fanno errori grossolani non solo scambiando i giocatori avversari (per tutta partita in Italia-Spagna hanno scambiato Jordi Alba con Arbeloa e non solo) ma persino quelli della Nazionale Italiana, dicono frasi fuori luogo e non ti trasmettono nulla zero adrenalina zero passione... Veramente uno schifo la prossima volta sintonizzerò la radio su RTL e volume Rai su muto!
beh sì i telecronisti rai sono una cosa imbarazzante da quanto fanno pena... per non parlare dello studio e degli ospiti.
Per il bene di tutti farebbero bene a lasciar perdere certi eventi se non sono in grado di offrire un servizio decente...
ps: per i giornalisti rai de rossi o qualunque giocatore della roma è il migliore in campo a prescindere
Ultima modifica di zakkaccio il lun 25 giu, 2012 17:46, modificato 1 volta in totale.
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:Borgo ha scritto:Volevo fare una critica ai giornalisti Rai li ritengo abbastanza penosi sembra che stanno commentando una partita di Lega Pro, fanno errori grossolani non solo scambiando i giocatori avversari (per tutta partita in Italia-Spagna hanno scambiato Jordi Alba con Arbeloa e non solo) ma persino quelli della Nazionale Italiana, dicono frasi fuori luogo e non ti trasmettono nulla zero adrenalina zero passione... Veramente uno schifo la prossima volta sintonizzerò la radio su RTL e volume Rai su muto!
beh sì i telecronisti rai sono una cosa imbarazzante da quanto fanno pena... per non parlare dello studio e degli ospiti.
Per il bene di tutti farebbero bene a lasciar perdere certi eventi se non sono in grado di offrire un servizio decente...
ps: per i giornalisti rai de rossi o qualunque giocatore della roma è il migliore in campo a prescindere
Calcolando che sono la in metà di mille, ecco Bondi dove TAGLIARE
Cosa dite di ITA-GER ?io dico che si vince 2-1.....
- Boss
- Socio sostenitore
Vince la Germania in cambio dell'emissione di Eurobond e acquisto di parte dl debito nazionale italiano.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
vincono i tedeschi, 3 a 0
Stazione meteo castegnato
Webcam Castegnato
Webcam Castegnato
1-1 schweinsteiger - marchisio
usciamo ai rigori
usciamo ai rigori
1-0 Giovinco al 91°!!!!
alberto70 ha scritto:1-0 Giovinco al 91°!!!!
il nostro "tap" player
zakkaccio ha scritto:alberto70 ha scritto:1-0 Giovinco al 91°!!!!
il nostro "tap" player
Magari anche di testa
io spero vinca l italia al 119 su rigore in dieci contro undici e dopo che buffon ha parato un rigore al 93esimo
- colin
- Neve forte
davvero non saprei, credo sarà una partita tiratissima. non siamo sicuramente favoriti ma ce la possiamo giocare
CARLETTO ha scritto:zakkaccio ha scritto:alberto70 ha scritto:1-0 Giovinco al 91°!!!!
il nostro "tap" player
Magari anche di testa
Bellissimo!!!! ... di nuca all'indietro!!!!
TROP-Player!!!!
Germania sicuramente favorita ma non mi stupirei di certo se dovessimo andare in finale, secondo me 2-1 Germania ai supplementari...
Stradominiamo e li mandiamo a casa.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
forza azzurri !!!
topesio ha scritto:Stradominiamo e li mandiamo a casa.
e prandelli presidente del consiglio
zakkaccio ha scritto:topesio ha scritto:Stradominiamo e li mandiamo a casa.
e prandelli presidente del consiglio
Una volta che troviamo qualcuno che sa fare il proprio lavoro vuoi già cambiarlo....
Se proprio necessario ci mandiamo Cassano a pallazzo Chigi!!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
FORZA AZZURRI
- caramella
- Socio sostenitore
Germania 3 - Italia 1...............90 minuti di partita!
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
balooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii