Europei Calcio 2012
Moderatore: Moderatore
Re: Europei Calcio 2012
che fatica ragazzi vediamo se ora ci si sveglia un attimo di piu' . ma balotelli ce l ha sempre con il mondo intero non riesce proprio a godersela un attimo io non l ho mai visto ridere una volta
- colin
- Neve forte
ale74 ha scritto:che fatica ragazzi vediamo se ora ci si sveglia un attimo di piu' . ma balotelli ce l ha sempre con il mondo intero non riesce proprio a godersela un attimo io non l ho mai visto ridere una volta
sulla gazzetta di oggi c'è una foto della partita di ieri sera (forse a partita finita) in cui ride. incredibile. comunque a me come giocatore piace tantissimo, soprattutto considerando che ha 21 anni. ovviamente deve passarla, ieri prendeva palla e tirava. tanto è "picio" di testa tanto è forte. la prossima fosse per me lo metterei titolare con di natale e diamanti trequartista. thiago motta non lo tollero più, spero di vederlo in panca.
colin ha scritto:ale74 ha scritto:che fatica ragazzi vediamo se ora ci si sveglia un attimo di piu' . ma balotelli ce l ha sempre con il mondo intero non riesce proprio a godersela un attimo io non l ho mai visto ridere una volta
sulla gazzetta di oggi c'è una foto della partita di ieri sera (forse a partita finita) in cui ride. incredibile. comunque a me come giocatore piace tantissimo, soprattutto considerando che ha 21 anni. ovviamente deve passarla, ieri prendeva palla e tirava. tanto è "picio" di testa tanto è forte. la prossima fosse per me lo metterei titolare con di natale e diamanti trequartista. thiago motta non lo tollero più, spero di vederlo in panca.
bravo e' bravo ma con il carattere che si ritrova rischia una carriera di secondo piano e goditela un attimo visto la fortuna che hai di essere li'
- oscarbs
- Socio fondatore
Ci tengo a rimarcare l'ottima prova offerta ieri sera da Diamanti.
Ultima modifica di oscarbs il mar 19 giu, 2012 08:44, modificato 1 volta in totale.
oscarbs ha scritto:Ci tengo a rimarcare l'ottima prova offerta ieri sera da Diamanti.
io lo farei giocare al posto di thiago motta...
- colin
- Neve forte
zakkaccio ha scritto:oscarbs ha scritto:Ci tengo a rimarcare l'ottima prova offerta ieri sera da Diamanti.
io lo farei giocare al posto di thiago motta...
Assolutamente. Anche perchè Alino ha dimostrato di essere disposto anche a sacrificarsi in fase di copertura quando serve, cosa che a prandelli importa parecchio. l'ho visto con una voglia matta di far bene, spero proprio di vederlo titolare domenica
e adesso ci becchiamo gli inglesi chissà cosa combinerà il nostro amico Balotelli
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
CARLETTO ha scritto:e adesso ci becchiamo gli inglesi chissà cosa combinerà il nostro amico Balotelli
Che si fa stasera si va a casa oppure aspettiamo di andare a casa contro la Germania?
Io dico la mia 1-0 Balotelli
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Vinciamo,
secondo me anche 2-0.
secondo me anche 2-0.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Per me è 1-1 e si va ai supplementari, li si fa 1-2 e purtroppo tutti a acasa perchè mi sembra che la tenuta dell'italia sul piano fisico lascia a desiderare.
Ultima modifica di elgnaro il dom 24 giu, 2012 11:48, modificato 1 volta in totale.
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
- oscarbs
- Socio fondatore
Vinciamo 2-1
vinciamo 2 a 1 ai supplementari
Borgo ha scritto:Che si fa stasera si va a casa oppure aspettiamo di andare a casa contro la Germania?
Sinceramente l'Inghilterra non mi fa così paura. Se giochiamo con intensità e non facciam cavolate in difesa non dovrebbero esserci problemi.
Poi nel calcio ci può stare che vinca il peggiore... Avrei preferito vedere Diamanti al posto di Montolivo.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
marco71 ha scritto:Borgo ha scritto:Che si fa stasera si va a casa oppure aspettiamo di andare a casa contro la Germania?
Sinceramente l'Inghilterra non mi fa così paura. Se giochiamo con intensità e non facciam cavolate in difesa non dovrebbero esserci problemi.
Poi nel calcio ci può stare che vinca il peggiore... Avrei preferito vedere Diamanti al posto di Montolivo.
Nemmeno a me, però penso proprio che se dovessimo passare non ci sia storia contro la Germania, avremo poche possibilità di arrivare alla finale...
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Stiamo a vedere stasera per me Diamanti gioca da titolare
- wizard
- Neve forte
a casa almeno lo spero,
tra l'altro non mi piace come e' stata gestita la situazione nazionale italiana/calcio scomesse.....
poi non sopporto piu' Buffon, che oramai e' diventato un predicatore,
ho scoperto pure che e' stato molto disonesto in passato
tra l'altro non mi piace come e' stata gestita la situazione nazionale italiana/calcio scomesse.....
poi non sopporto piu' Buffon, che oramai e' diventato un predicatore,
ho scoperto pure che e' stato molto disonesto in passato
1-0 Balotelli e poi è italia-germania!!!!!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
forza azzurri
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ma viieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sofferenza pero' finalmente una buona italia perdere hai rigori dopo aver creato cosi tante occasioni sarebbe stata una beffa ed ora sotto alla germania
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- MauriTs
- Temporale con neve
- Contatta:
Grande Italia!!!
Ultima modifica di MauriTs il dom 24 giu, 2012 23:36, modificato 2 volte in totale.
Severe Weather Photography.
Bella partita.
E adesso sotto con la super classica!
E adesso sotto con la super classica!
- oscarbs
- Socio fondatore
Diamo a Brescia quel che è di Brescia:
Prandelli (Orzinuovi)
Pirlo (Flero)
Balotelli (Concesio)
Forza Italia!
Prandelli (Orzinuovi)
Pirlo (Flero)
Balotelli (Concesio)
Forza Italia!
Ultima modifica di oscarbs il lun 25 giu, 2012 20:35, modificato 1 volta in totale.
Ma che rigore ha tirato Pirlooo!
Partita stradominata sarebbe stato ingiusto perdere..
Partita stradominata sarebbe stato ingiusto perdere..
- caramella
- Socio sostenitore
ale74 ha scritto:............perdere hai rigori dopo aver creato cosi tante occasioni sarebbe stata una beffa ed ora sotto alla germania
Ale Ale............
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
oscarbs ha scritto:Diamo a Brescia quel che è di Brescia:
Prandelli (Orzinuovi)
Pirlo (Flero)
Balotelli (Concesio)
Forza Italia!
hai ragione Oscar Brescia fa la sua parte comunque grande partita....a me è piaciuto molto Balzaretti!!!!e poi che spettacolo il rigore di Pirlo!!!!!!!!
Ultima modifica di CARLETTO il lun 25 giu, 2012 20:36, modificato 1 volta in totale.