La neve accumulata in breve tempo sulla cresta che porta al Torsoleto ...

...e al Castel di Picol

zakkaccio ha scritto:grande franck! se partito dalla val brandet? a breve dovrei cimentarmi nel sentiero 4 luglio
e-franck ha scritto:zakkaccio ha scritto:grande franck! se partito dalla val brandet? a breve dovrei cimentarmi nel sentiero 4 luglio
Partecipi alla gara del 1 luglio ?bella tosta!
![]()
Anche io ed un amico vorremmo provare a percorrerlo in giornata questa estate ...
e-franck ha scritto:zakkaccio ha scritto:grande franck! se partito dalla val brandet? a breve dovrei cimentarmi nel sentiero 4 luglio
Partecipi alla gara del 1 luglio ?bella tosta!
![]()
Anche io ed un amico vorremmo provare a percorrerlo in giornata questa estate ...
Boss ha scritto:Cioè, dormire in vetta al Torsoleto?![]()
Lo spazio non manca di certo, dato che più che una vetta è un altopiano,ma mi sembra di ricordare che sia comunque abbastanza rocciosetta...data la breve distanza il bivacco Davide suppongo possa essere ben più comodo!
![]()
Secondo questo link:
http://www.waltellina.com/valtellina_va ... rteno.html
dovresti poter andare e tornare in giornata (sfacchinata alla franck, che ricordo che si è fatto l'alta via camuna in poco più di un paio d'ore trastullandosi a far foto)
Boss ha scritto:Ahhhh!
Si, confermo, 30 minuti scarsi (abbreviabili a piacimento per voi montanari scalmanati) più in basso sulla via di Paisco. C'ho mangiato degli ottimi pizzoccheri lo scorso anno.
![]()