La neve accumulata in breve tempo sulla cresta che porta al Torsoleto ...
...e al Castel di Picol

zakkaccio ha scritto:grande franck! se partito dalla val brandet? a breve dovrei cimentarmi nel sentiero 4 luglio
bella tosta! e-franck ha scritto:zakkaccio ha scritto:grande franck! se partito dalla val brandet? a breve dovrei cimentarmi nel sentiero 4 luglio
Partecipi alla gara del 1 luglio ?bella tosta!
![]()
Anche io ed un amico vorremmo provare a percorrerlo in giornata questa estate ...
Grazie a tutti ...
e-franck ha scritto:zakkaccio ha scritto:grande franck! se partito dalla val brandet? a breve dovrei cimentarmi nel sentiero 4 luglio
Partecipi alla gara del 1 luglio ?bella tosta!
![]()
Anche io ed un amico vorremmo provare a percorrerlo in giornata questa estate ...
ma mi sembra di ricordare che sia comunque abbastanza rocciosetta...data la breve distanza il bivacco Davide suppongo possa essere ben più comodo!
)Boss ha scritto:Cioè, dormire in vetta al Torsoleto?![]()
Lo spazio non manca di certo, dato che più che una vetta è un altopiano,ma mi sembra di ricordare che sia comunque abbastanza rocciosetta...data la breve distanza il bivacco Davide suppongo possa essere ben più comodo!
![]()
Secondo questo link:
http://www.waltellina.com/valtellina_va ... rteno.html
dovresti poter andare e tornare in giornata (sfacchinata alla franck, che ricordo che si è fatto l'alta via camuna in poco più di un paio d'ore trastullandosi a far foto)

Boss ha scritto:Ahhhh!
Si, confermo, 30 minuti scarsi (abbreviabili a piacimento per voi montanari scalmanati) più in basso sulla via di Paisco. C'ho mangiato degli ottimi pizzoccheri lo scorso anno.
![]()