Previsioni Sabato E Domenica 09-10 Giugno 2012
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Previsioni Sabato E Domenica 09-10 Giugno 2012
Questo weekend sarò sulle dolomiti (zone alta Badia - San Cassiano) per l'ultima uscita del corso di alpinismo del Cai.
Sabato ferrata e domenica scalata..
ho guardato un po' di modelli ma mi sembra ci sia molta instabilità sia sabato che domenica..
cosa ne pensate voi? rimarremo all'asciutto?
Grazie
Sabato ferrata e domenica scalata..
ho guardato un po' di modelli ma mi sembra ci sia molta instabilità sia sabato che domenica..
cosa ne pensate voi? rimarremo all'asciutto?
Grazie
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: Previsioni Sabato E Domenica 09-10 Giugno 2012
x mè sei a rischio. però vediamo gli ultimi aggiornamenti. siamo sul filo per avere brutto tempo o tempo accettabile
Ultima modifica di simone il mer 06 giu, 2012 20:26, modificato 1 volta in totale.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Sabato direi temporali molto probabili sulla fascia alpina.
Domenica invece mi sembra più stabile, in attesa del peggioramento di Lunedì.
Domenica invece mi sembra più stabile, in attesa del peggioramento di Lunedì.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
grazie ragazzi..speriamo il tempo sia clemente..
Beh dai al massimo andremo in qualche centro benessere invece che scalare..he he..
Beh dai al massimo andremo in qualche centro benessere invece che scalare..he he..
non si parla da un pò di giorni del weekend... che dite? 

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
anche Io aspetto con ansia le previsioni per il weekend anche se mi sono già fatto un'idea..mannaggia..speriamo in cambi all'ultimo
Stando a GFS pare che da domani sera a mercoledi ci sia spazio tutti i giorni per un pò di pioggia. però non riesco a localizzarla ed a valutarne l'intensità. Lunedi non mi sembra cosi intensa come pareva fin a un paio di giorni fa. O sbaglio? Bisogna attendere i Lamma?
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
- Boss
- Socio sostenitore
pataste ha scritto:anche Io aspetto con ansia le previsioni per il weekend anche se mi sono già fatto un'idea..mannaggia..speriamo in cambi all'ultimo
Diciamo che non vi è capitato il periodo più rassicurante per stare appesi a un coso in ferro...

Dai che poi sei pronto per metterti in coda sull'Everest!

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Domenica mattina ho una Gran Fondo di ciclismo su strada tra i Lessini ed il Baldo.
Partiamo alle 8.30 da Brentino Belluno in Val D'Adige e si arriverà (almeno per quelli come me che fanno il lungo da 155 km) verso le 13.30.
Dite che beccherò l'ennesima lavata della stagione ?
Un saluto
Partiamo alle 8.30 da Brentino Belluno in Val D'Adige e si arriverà (almeno per quelli come me che fanno il lungo da 155 km) verso le 13.30.
Dite che beccherò l'ennesima lavata della stagione ?
Un saluto
Mi dispiace per tutti gli sportivi ma io se piove sono solo contento... Credo di non aver mai sperato nel bel tempo in nessuna occasione, nemmeno nel giorno del mio matrimonio...
reghe82 ha scritto:Mi dispiace per tutti gli sportivi ma io se piove sono solo contento... Credo di non aver mai sperato nel bel tempo in nessuna occasione, nemmeno nel giorno del mio matrimonio...
sposa bagnata sposa fortunata!!!!!!!!!

Boss ha scritto:pataste ha scritto:anche Io aspetto con ansia le previsioni per il weekend anche se mi sono già fatto un'idea..mannaggia..speriamo in cambi all'ultimo
Diciamo che non vi è capitato il periodo più rassicurante per stare appesi a un coso in ferro...![]()
![]()
Dai che poi sei pronto per metterti in coda sull'Everest!
più che altro è quello..se fosse solo acqua pazienza, ma se ci sono temporali la ferrata dovrà saltare..mannaggia..
domattina partenza alle 5..speriamo in bene..
ci risentiamo lunedì

- caramella
- Socio sostenitore
reghe82 ha scritto:Mi dispiace per tutti gli sportivi ma io se piove sono solo contento... Credo di non aver mai sperato nel bel tempo in nessuna occasione, nemmeno nel giorno del mio matrimonio...

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Caspita !!! Stamane ero in val Brandet salendo verso Lago di Picol e il Torsoleto : mi sono beccato una nevicata ed un freddo tali che , ad un certo punto, ero lì che battevo i denti. Ovviamente, appena tornato all'auto ... è uscito il sole 

6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
eccomi di ritorno..che spettacolo..
Fortunatamente dai è andata bene..sabato solo qualche goccia a fine giornata e oggi finita la scalata abbiamo preso un bello scroscio senza temporali però..
Programma..sabato ferrata pertini e oggi scalata sulla torre piccola di falzarego..uno spettacolo..e anche il tempo ci ha risparmiati dai..
Qui in valle temporale molto intenso stanotte con 180mm ora di intensità..è tutto il giorno che inizia e smette di piovere..ora sta piovendo ancora
Fortunatamente dai è andata bene..sabato solo qualche goccia a fine giornata e oggi finita la scalata abbiamo preso un bello scroscio senza temporali però..
Programma..sabato ferrata pertini e oggi scalata sulla torre piccola di falzarego..uno spettacolo..e anche il tempo ci ha risparmiati dai..
Qui in valle temporale molto intenso stanotte con 180mm ora di intensità..è tutto il giorno che inizia e smette di piovere..ora sta piovendo ancora