Incredibile leggere in rete di come la gente stia letteralmente impazzendo per la fine del mondo di domani, causata dal passaggio di Venere davanti al sole.
Io mi chiedo perchè alcune persone siano ferme al medioevo e affermano convinte che la terra sia piatta e che le streghe vanno bruciate
RaffoxBS ha scritto:Incredibile leggere in rete di come la gente stia letteralmente impazzendo per la fine del mondo di domani, causata dal passaggio di Venere davanti al sole.
Io mi chiedo perchè alcune persone siano ferme al medioevo e affermano convinte che la terra sia piatta e che le streghe vanno bruciate
Non sapevo di questa novità!!! Corro a pagare subito i debiti prima che venga la fine del mondo!!!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
figuriamoci era successo anche con l'allineamento dei pianeti qualche anno fa ora poi con internet le ca.....e viaggiano piu veloci.
domani volevo fare qualche foto ma non le vedrete mai......
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Boss ha scritto:Al momento il mondo c'è ancora e la banca mi chiede ragione di qualche movimento fatto ieri...che dite, c'è ancora speranza che finisca?
anche se dovesse finire stai tranquillo... le banche per salvarsi si trasferirebbero su Venere!!!
simone ha scritto:io sono concentrato a dicembre. i maya non sbagliano mai....
anche vero però simone che se non ricordo male ci fù una modifca del calcolo degli anni in teoria chissà se veramente saremmo nel 2012 o cosa .. chi si ricorda meglio?? non ricordo se fù un papa o i romani..
sopravissuto!!!
ore 6.00 Maddalena ingrandendo gli originali (queste ridimensionate non rendono bene)si vede qualcosa in alto ma devo verificare se sia Venere
Ultima modifica di giak66 il mer 06 giu, 2012 06:58, modificato 1 volta in totale.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito