Scommettopoli

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Scommettopoli

Messaggio da Liriometeo »

avviso di garanzia a conte piu perquisizione sua casa arresto per mauri.. Avanti così :clapping:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Re: Scommettopoli

facciamo pulizia in questo lercio calcio. Punire anche chi sapeva e non ha detto nulla. Che botta stamane. Si rischia che chi venga assolto prima dalla giustizia sportiva venga poi condannato da l'altra
meteoCologne

.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

conte indagato per associazione a delinquere e truffa.. Azz fonte radiorai
meteoCologne

.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Mi viene da vomitare....
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:Mi viene da vomitare....

già... che SCHIFO...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Liriometeo ha scritto:conte indagato per associazione a delinquere e truffa.. Azz fonte radiorai

indagato... non condannato, aspettiamo prima di giudicare. Qui si parte dalle dichiarazioni di un pentito, vediamo cosa trovano a casa sua. Mi pare che gli altri giocatori del siena abbiamo già ampiamente smentito.
Aspetta ad esultare lirio :mryellow: :mryellow: :mryellow:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

indagato anche criscito, che era a coverciano. Interrogato per 2 ora . Ha ricevuto avviso di garanzia.
Ultima modifica di Liriometeo il lun 28 mag, 2012 10:54, modificato 1 volta in totale.
meteoCologne

.
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

In ogni caso che sia innocente o no lo schifo rimane mi sa tanto che il marcio nel calcio è ben radicato.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

elgnaro ha scritto:In ogni caso che sia innocente o no lo schifo rimane mi sa tanto che il marcio nel calcio è ben radicato.
:i_am_so_happy:
meteoCologne

.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

di tutte le squadre coinvolte, l'unico allenatore indagato è conte... ma guarda un po' che strano!
pentiti e pm ad orologeria (indiscrezioni che saltano fuori sempre prima di partite importanti o finali) e giornali che sparano conte in prima pagina quando gli arresti veri ci sono stati per squadre come la lazio.
Non importa se poi conte sarà assolto, l'importante è ledere sempre e comunque l'immagine della juve... :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

leggendo a destra e a manca la juventus in base al regolamento uefa se conte fosse colpevole la società non potrebbe fare la c.l , vi risulta??????? altro discorso se la juve licienziasse conte , robe da matti... :sad:
meteoCologne

.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Liriometeo ha scritto:leggendo a destra e a manca la juventus in base al regolamento uefa se conte fosse colpevole la società non potrebbe fare la c.l , vi risulta??????? altro discorso se la juve licienziasse conte , robe da matti... :sad:

ma cosa c'entra la juve??? i fatti comunque sono riferiti a quando allenava il siena
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Mi sembra uno scandalo talmente vasto che faccio fatica a credere che si riesca a fare totale chiarezza e giustizia.
Temo che qualcuno possa pagare più del dovuto, mentre altri magari maggiormente coinvolti possano pagare molto meno o addirittura per nulla.
Vicenda molto complicata e marciume molto ben radicato; per noi italiani solita figura di merda a livello internazionale.
Come tifoso mi sento molto preso per i fondelli, soprattutto se penso agli stipendi delle persone coinvolte ed alla passione che ci mettiamo noi, mentre loro stanno "recitando un copione spesso già scritto". :wallbash:
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

zakkaccio ha scritto:di tutte le squadre coinvolte, l'unico allenatore indagato è conte... ma guarda un po' che strano!
pentiti e pm ad orologeria (indiscrezioni che saltano fuori sempre prima di partite importanti o finali) e giornali che sparano conte in prima pagina quando gli arresti veri ci sono stati per squadre come la lazio.
Non importa se poi conte sarà assolto, l'importante è ledere sempre e comunque l'immagine della juve... :wallbash: :wallbash: :wallbash:

mi ricordi un politico al governo fino a qualche mese fa...
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

http://www.gazzetta.it/Calcio/28-05-201 ... 2998.shtml

Brescia-Bari 2-1 del 6/2/2011

Brescia-Lecce 2-2 del 27/2/2011

Brescia-Mantova 1-0 del 2/4/2010

:indeciso: :indeciso:
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

dai che salta pure lo scudo 2012 .... 8) :sarcastic:
Snowflake
Gabriele67
Socio fondatore

Messaggio da Gabriele67 »

Mi sa che c'è qualcuno spera ancora nella Champions :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Gabriele67
Socio fondatore

Messaggio da Gabriele67 »

oscarbs ha scritto:Mi sembra uno scandalo talmente vasto che faccio fatica a credere che si riesca a fare totale chiarezza e giustizia.
Temo che qualcuno possa pagare più del dovuto, mentre altri magari maggiormente coinvolti possano pagare molto meno o addirittura per nulla.
Vicenda molto complicata e marciume molto ben radicato; per noi italiani solita figura di merda a livello internazionale.
Come tifoso mi sento molto preso per i fondelli, soprattutto se penso agli stipendi delle persone coinvolte ed alla passione che ci mettiamo noi, mentre loro stanno "recitando un copione spesso già scritto". :wallbash:

Deve essere già successo, mi sembra di ricordare che qualcuno se l'è cavata con la prescrizione ......non ricordo bene :boh:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Stasera ho sentito una colossale stupidaggine detta da Conte... in poche parole si lamentava del fatto di non essere stato chiamato dal PM prima di subire una perquisizione, come in questo ci fosse qualcosa di strano... peccato che la perquisizione sia un atto a sorpresa, che presuppone, proprio per le sue finalità, di essere compiuto senza alcun preavviso! E sì che è anche ovvio, non serve aver fatto giurisprudenza per capirlo... che senso avrebbe avvisare qualcuno prima di perquisire casa sua? Per dargli tempo di sistemare le cose? :icy_lol_flag: Va beh dai, sarà stato scosso per l'accaduto, certo è che ha detto una gran sciocchezza... :smile:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

sò ragazzi.... :sarcastic:
Snowflake
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Conte è indagato, non colpevole.

Ma il gioco al massacro è iniziato.. d'altronde è ciò che si vuole fare, danneggiare l'immagine di un uomo che ha toccato tasti più grandi di lui.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:leggendo a destra e a manca la juventus in base al regolamento uefa se conte fosse colpevole la società non potrebbe fare la c.l , vi risulta??????? altro discorso se la juve licienziasse conte , robe da matti... :sad:

La Juventus non centra nulla, smettiamola di dire inesattezze, che già ne ho sentite parecchie in questi giorni.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Rickybs ha scritto:Stasera ho sentito una colossale stupidaggine detta da Conte... in poche parole si lamentava del fatto di non essere stato chiamato dal PM prima di subire una perquisizione, come in questo ci fosse qualcosa di strano... peccato che la perquisizione sia un atto a sorpresa, che presuppone, proprio per le sue finalità, di essere compiuto senza alcun preavviso! E sì che è anche ovvio, non serve aver fatto giurisprudenza per capirlo... che senso avrebbe avvisare qualcuno prima di perquisire casa sua? Per dargli tempo di sistemare le cose? :icy_lol_flag: Va beh dai, sarà stato scosso per l'accaduto, certo è che ha detto una gran sciocchezza... :smile:

Ma dai...il segreto di Pulcinella... lo sapevano tutti che Conte era rientrato nell'inchiesta (primi articoli sui giornali già ad Aprile). Se avesse commesso qualcosa, non credo che Conte sia così stupido da non aver già inquinato le prove. Quindi resta il fatto che il PM poteva benissimo comportarsi in altra maniera. Se l'ha fatto avrà i suoi buoni motivi, ma umanamente il ragionamento di Conte non fa una piega. Atto a sorpresa... sorpresa di chi? Chieda piuttosto a Conte la sua versione dei fatti, invece di fare irruzione in una casa, sapendo già di non trovare nulla (però d'altronde mediaticamente fa più effetto...)
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

StefanoBs ha scritto:
Rickybs ha scritto:Stasera ho sentito una colossale stupidaggine detta da Conte... in poche parole si lamentava del fatto di non essere stato chiamato dal PM prima di subire una perquisizione, come in questo ci fosse qualcosa di strano... peccato che la perquisizione sia un atto a sorpresa, che presuppone, proprio per le sue finalità, di essere compiuto senza alcun preavviso! E sì che è anche ovvio, non serve aver fatto giurisprudenza per capirlo... che senso avrebbe avvisare qualcuno prima di perquisire casa sua? Per dargli tempo di sistemare le cose? :icy_lol_flag: Va beh dai, sarà stato scosso per l'accaduto, certo è che ha detto una gran sciocchezza... :smile:

Ma dai...il segreto di Pulcinella... lo sapevano tutti che Conte era rientrato nell'inchiesta (primi articoli sui giornali già ad Aprile). Se avesse commesso qualcosa, non credo che Conte sia così stupido da non aver già inquinato le prove. Quindi resta il fatto che il PM poteva benissimo comportarsi in altra maniera. Se l'ha fatto avrà i suoi buoni motivi, ma umanamente il ragionamento di Conte non fa una piega. Atto a sorpresa... sorpresa di chi? Chieda piuttosto a Conte la sua versione dei fatti, invece di fare irruzione in una casa, sapendo già di non trovare nulla (però d'altronde mediaticamente fa più effetto...)

ho semplicemente riportato un dato di fatto. Basta dare un'occhiata al codice di procedura penale, la disciplina di un atto è una cosa, tutto il resto non c'entra nulla con ciò che ho detto. Ogni atto processuale segue delle regole, e dire "non capisco perchè il PM non mi ha avvertito prima di fare la perquisizione" è una frase che farebbe rabbrividire qualsiasi studente di giurisprudenza alle prime armi. Poteva dire "non capisco perchè il PM abbia ordinato questa perquisizione", era tutta un'altra cosa.
Ultima modifica di Rickybs il lun 28 mag, 2012 21:30, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Rickybs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:

che ti piaccia o no, ho semplicemente riportato un dato di fatto. Basta dare un'occhiata al codice di procedura penale, la disciplina di un atto è una cosa, tutto il resto non c'entra nulla con ciò che ho detto. Ogni atto processuale segue delle regole, e dire "non capisco perchè il PM non mi ha avvertito prima di fare la perquisizione" è una frase che farebbe rabbrividire qualsiasi studente di giurisprudenza alle prime armi. Poteva dire "non capisco perchè il PM abbia ordinato questa perquisizione", era tutta un'altra cosa.

Nessuno contesta la legge (anche Conte sa perchè fanno le perquisizioni)
però l'atto del PM è completamente inutile. L'atto a sorpresa non sussiste, visto che la vicenda è sui giornali da mesi.

A parte che Conte non ha detto ciò che hai scritto, ma ha detto che preferiva prima essere convocato, non che dovesse avvertirlo per la perquisizione.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

ripensandoci, la frase di Conte potrebbe essere interpretata diversamente... "non capisco perchè il PM non mi abbia chiamato anzichè fare una perquisizione"... in quel caso sarebbe ineccepibile... probabilmente ho interpretato male la sua frase, l'avevo intesa come una lamentela per non essere stato avvisato della perquisizione che stava per avvenire, il che sarebbe un'assurdità, come chiedere di essere avvisato prima di subire un'intercettazione... :mryellow: a parte questi dettagli giuridico-linguistici, sono veramente schifato dalle proporzioni che sta assumendo questa vicenda (Conte o non Conte non mi interessa). Bah...
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Rickybs ha scritto:ripensandoci, la frase di Conte potrebbe essere interpretata diversamente... "non capisco perchè il PM non mi abbia chiamato anzichè fare una perquisizione"... in quel caso sarebbe ineccepibile... probabilmente ho interpretato male la sua frase, l'avevo intesa come una lamentela per non essere stato avvisato della perquisizione che stava per avvenire, il che sarebbe un'assurdità, come chiedere di essere avvisato prima di subire un'intercettazione... :mryellow: a parte questi dettagli giuridico-linguistici, sono veramente schifato dalle proporzioni che sta assumendo questa vicenda (Conte o non Conte non mi interessa). Bah...

E' ciò che ti ho scritto sopra.. poi è ovvio che il PM ha il PIENO diritto di svolgere le indagini come meglio crede.
Però mi sembra quanto mai strano che preferisca fare irruzione in una casa di una persona che sa di essere sotto indagine da due mesi, piuttosto che ascoltarla. Conte si è lamentato di questo, e credo che non abbia poi così tutti i torti.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

StefanoBs ha scritto:
Rickybs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:

che ti piaccia o no, ho semplicemente riportato un dato di fatto. Basta dare un'occhiata al codice di procedura penale, la disciplina di un atto è una cosa, tutto il resto non c'entra nulla con ciò che ho detto. Ogni atto processuale segue delle regole, e dire "non capisco perchè il PM non mi ha avvertito prima di fare la perquisizione" è una frase che farebbe rabbrividire qualsiasi studente di giurisprudenza alle prime armi. Poteva dire "non capisco perchè il PM abbia ordinato questa perquisizione", era tutta un'altra cosa.

Nessuno contesta la legge (anche Conte sa perchè fanno le perquisizioni)
però l'atto del PM è completamente inutile. L'atto a sorpresa non sussiste, visto che la vicenda è sui giornali da mesi.

A parte che Conte non ha detto ciò che hai scritto, ma ha detto che preferiva prima essere convocato, non che dovesse avvertirlo per la perquisizione.

sarà stato il mio odio antijuventino a farmi capire male mi sa... :icy_lol_flag: comunque tranquilli ragazzi, godetevi il vostro trentesimo ( :icy_lol_flag: ) scudetto, da quando l'avete vinto non vi si può dir nulla che vi arrabbiate... :icon_razz:
Thomas Morris Longstreth
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

enricobs ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/28-05-2012/partite-incriminate-911361182998.shtml

Brescia-Bari 2-1 del 6/2/2011

Brescia-Lecce 2-2 del 27/2/2011

Brescia-Mantova 1-0 del 2/4/2010

:indeciso: :indeciso:

da quel che ho sentito pare che i tentativi di manipolare i risultati siano stati fatti dalle squadre in trasferta, e infatti il Brescia per ora sembra totalmente estraneo ad ogni vicenda... spero che non ci siano sorprese, ma se emergessero responsabilità delle rondinelle vorrei la massima punizione possibile. :ok:
Ultima modifica di Rickybs il lun 28 mag, 2012 21:39, modificato 2 volte in totale.
Thomas Morris Longstreth
topesio
Socio sostenitore

Messaggio da topesio »

Di questa faccenda dico solo che il mondiale seguito agli scandali è finito bene......
Rispondi