La prossima perturbazione è parecchio cattiva e con la base di quello che è già successo ci saranno enormi disagi. alluvioni e parecchie valanghe.
oggi mercalli ha esordito con molto forte perturbazione...finalmente un campanello d'allarme scagliato da uno del settore. credo che gli enti preposti si stiano preparando ma non si rendano bene conto....
sembra che per attendere un serio miglioramento si andrà a mercoledi.
Sicuramente per Piemonte e alcune zone del Centro Italia sarà un gran bel peggioramento... mentre per quanto riguarda la Lombardia, non credo sia un peggioramento da richiamare allarmi eccessivi... la quota neve è anche abbastanza bassa.. regioni più a rischio per me: Piemonte, Liguria, Sardegna, Toscana e Lazio.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Sicuramente per Piemonte e alcune zone del Centro Italia sarà un gran bel peggioramento... mentre per quanto riguarda la Lombardia, non credo sia un peggioramento da richiamare allarmi eccessivi... la quota neve è anche abbastanza bassa.. regioni più a rischio per me: Piemonte, Liguria, Sardegna, Toscana e Lazio.
si indubbiamente tirreniche ma poi altri disagi. per noi sembra nulla di preoccupante. venezia con ennesima acqua altissima