Muore Giocatore Del Livorno

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Marzio
Socio sostenitore

Muore Giocatore Del Livorno

Messaggio da Marzio »

Piermario Morosini muore in ospedale dopo malore in campo durante pescara Livorno.
La FIGC sospende tutti i campionato fino alle serie minori, finalmente una decisione intelligente.

Tra l'altro Morosini persona sfortunatissima, aveva perso gia il Papà e la mamma e pire il fratello per un incidente stradale

Riposa in pace, e riabbraccia i tuoi cari lassù in paradiso
caramella
Socio sostenitore

Re: Muore Giocatore Del Livorno

Messaggio da caramella »

:neutral: :sad:
Ultima modifica di caramella il dom 15 apr, 2012 06:16, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Marzio ha scritto:Piermario Morosini muore in ospedale dopo malore in campo durante pescara Livorno.
La FIGC sospende tutti i campionato fino alle serie minori, finalmente una decisione intelligente.

Tra l'altro Morosini persona sfortunatissima, aveva perso gia il Papà e la mamma e pire il fratello per un incidente stradale

Ho sentito, non so se sia vero o meno, che aveva perso i genitori quando era piccolo, il fratello portatore d'handicap si è suicidato qualche anno fa e lascia una sorella anche lei con problemi fisici.
Non ho parole....
Spero solo che ora non inizi la solita litania italiana pur di scrivere e dire qualcosa con la caccia alle streghe, il mezzo dei vigili parcheggiato male, i ritardi, i mancati controlli, tanti esperti a blaterare, ecc ecc. Quando avvengono queste cose c'è ben poco da fare e da dire!!!!!.
RIP.
ale74
Grandine
Grandine

Messaggio da ale74 »

senza parole rip
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

marco71 ha scritto:
Marzio ha scritto:Piermario Morosini muore in ospedale dopo malore in campo durante pescara Livorno.

Ho sentito, non so se sia vero o meno, che aveva perso i genitori quando era piccolo, il fratello portatore d'handicap si è suicidato qualche anno fa e lascia una sorella anche lei con problemi fisici.
Non ho parole....
Spero solo che ora non inizi la solita litania italiana pur di scrivere e dire qualcosa con la caccia alle streghe, il mezzo dei vigili parcheggiato male, i ritardi, i mancati controlli, tanti esperti a blaterare, ecc ecc. Quando avvengono queste cose c'è ben poco da fare e da dire!!!!!.
RIP.

si si, tutto vero, la sfiga a volte ci vede benissimo
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Che tristezza e che dramma......non ho parole.
Bello vedere la sua faccia in primo piano nel minuto di silenzio di Madrid.
Che la notte ti sia lieve.
Riposa in pace.
M
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

RIP
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

rip :sad:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

pensa che ho sentito commenti di gente che si preoccupava della sospensione, sostenendo che così il campionato era falsato... roba da matti, veramente, muore un ragazzo di 26 anni e qualcuno si preoccupa di cose che, confrontate con la vita di una persona, sono enormi scemenze... :boh:
Vita davvero sfortunata quella del povero Piermario, buon viaggio...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
giak66
Socio sostenitore

Messaggio da giak66 »

mi dispiace perchè aveva gia vissuto abbastanza tragedie.
io di calcio non ci capisco niente qualcuno mi sa spiegare i fischi dei tifosi durante i soccorsi a Morosini??
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
wizard
Neve forte
Neve forte

Messaggio da wizard »

Riposi in pace.

Non capisco chi ha ristramesso la diretta della morte, quando il giocatore del Pescara barcolla piu' volte (vedi il tg di italia 1 alle 12:30) e tantomeno alcuni giornali vedi l'eco di Bergamo che ha messo una foto con in primo piano il giocatore mente aveva l'attacco - foto di una cruenza l'unica non certo adatta ai minorenni, ma in generale non adatta ad essere pubblicata.

Davvero non capisco questo tipo di giornalismo
Rispondi