Ciao
Mi sono appena registrato nel forum.
Io ho un sito web di una località turistica straniera e vorrei creare una pagina meteo dedicata.
Questa località avrà minimo 100 voci di menu che dovranno dare la previsione settimanale e dovranno essere suddivise in fasce orarie.
Attualmente ci appoggiamo ad un sito meteo che però ora non ha più tempo per aggiornare i vari cambiamenti di nomi o aggiunta di luoghi.
Voi potete aiutarmi oppure dirmi a chi mi devo rivolgere? Potete anche mandarmi un MP.
Grazie
Paolo
Creazione Sito Meteo
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Re: Creazione Sito Meteo
Benvenuto!
In pratica devi inserire delle previsioni automatizzate per ogni paese?
Molti portali offrono questo tipo di previsioni autoaggiornanti, noi purtroppo non facciamo questo tipo di servizio, o comunque possiamo farlo solo a livello della Provincia di Brescia
In pratica devi inserire delle previsioni automatizzate per ogni paese?
Molti portali offrono questo tipo di previsioni autoaggiornanti, noi purtroppo non facciamo questo tipo di servizio, o comunque possiamo farlo solo a livello della Provincia di Brescia

Re: Creazione Sito Meteo
praticamente si. E' un paese estero con vari luoghi che dobbiamo visualizzare a livello meteo. Vorremmo fare una pagina con le scelte tra i luoghi e anche possibilmente un'immagine del satellite che cambia ogni tot. ore.
Però lo vorremmo personalizzato ed è per questo che sto cercando qualcuno competente che possa farlo per conto nostro.
Grazie comunque per la risposta.

Però lo vorremmo personalizzato ed è per questo che sto cercando qualcuno competente che possa farlo per conto nostro.
Grazie comunque per la risposta.